Saturday, July 14, 2012

Musica: Una lingua internazionale

Voglio darvi una sfida. Trovami un paese che non ha musica di qualche tipo. Ricerca ovunque che ti piace. Esplorare giungle del Sud America, fare il vostro senso attraverso le tribù africane o scoprire i popoli dell'Asia del sud. Non importa dove visitare I garanzia è questo: ogni paese, senza dubbio, avrà qualche forma di musica. Loro persone fare musica, suonare musica e passare alla musica.


Dalla California in Cina, la gente ama la musica. C'è qualcosa sulla musica che è il nucleo di umanità. Che cosa rende un piccolo bambino rispondere per il morbido ronzio di sua madre? O che cosa rende una vecchia donna per le strade dell'India girare il suono di un tamburo? La musica è davvero una lingua che è parlata da ogni persona sulla terra.


Ci sono molte ragioni che la gente ama il suono di buona musica. Musica ci si muove. C'è qualcosa circa il battito di un tamburo o il ritmo di un'orchestra che può causare a persone di tutte le età a stare ai loro piedi e muoversi. Siamo così colpiti dal suono, e quando quel suono è piacevole ci impone una risposta. Che la risposta può essere il semplice battito delle mani, oppure può essere la danza dei nostri corpi interi.


Persone in tutto il mondo amano la musica perché è bello. Non c'è nulla di più sorprendente, andando poi ad un'opera o di vedere un'orchestra sinfonica di eseguire. Anche i suoni del nostro album preferito giocare nella nostra auto ci ricordano che quando ascoltiamo musica, noi stiamo incontrando qualche elemento di bellezza pura. Noi non possiamo definire abbastanza perché la musica suona bello per le nostre orecchie, ma devo ancora incontrare una persona che non piace un certo tipo di musica o altro.


Che è un'altra cosa grandiosa di musica: è diversificata. Si può amare la musica classica, musica, musica country o rock and roll. Alcune persone preferiscono musica con solo una semplice melodia, mentre gli altri godere musica con molti dettagli complicati e suoni. Che cosa è bello per una persona può non essere chiamata bella ad un altro. E che è una bella cosa.


La musica si connette persone agli eventi e li aiuta a ricordare alcuni degli eventi più significativi della vita. Scommetto che ti ricordi la prima canzone, voi e il vostro coniuge ballato, e scommetto che è possibile il nome della canzone che ha giocato la prima volta che ha guidato un'auto da soli. La musica è grande in questo modo. Possiamo definire intere stagioni della nostra vita basata sul tipo di musica che abbiamo goduti durante quel tempo. Ogni uno è stato con un genitore quando una canzone "oldies" si accende la radio e il padre inizia a cantare le linee della canzone, ricordando con fondess loro giovani anni.


Dall'Africa all'Alabama in Argentina, la musica è un elemento importante della cultura. Da esso si definiscono persone e paesi. A volte ci piace lo stile, a volte ci sarebbe piuttosto non sentirlo, ma la maggior parte del tempo siamo tutti d'accordo che la musica è una cosa meravigliosa. La nostra vita sarebbe molto diversa e il nostro mondo meno unificata posto se non avessimo avuto la musica.

No comments:

Post a Comment