Friday, July 20, 2012

Hanno troppo? Darlo in beneficenza!

Ogni persona che conosco ha una casa piena di tante cose. Andate nella vostra camera da letto e guardare nel vostro armadio. Sono abbastanza sicuro che non indossare tutti i vestiti che vedete (sebbene complimenti se fate!). E sono altrettanto sicuro che non è davvero necessario tutte le dieci paia di scarpe simili abito nero. O prendere uno sguardo alla vostra attrezzatura ricreativa nel garage. Quando è l'ultima volta che hai effettivamente usato quelli sci? C'è una soluzione - una soluzione grande - per ridimensionare la tua vita e fare qualcosa di grande per la vostra Comunità allo stesso tempo. Dare in beneficenza. Ci sono una varietà di organizzazioni adatte che sarebbe felice di prendere i vostri beni in eccesso delle vostre mani.


Decidere di dare in beneficenza è un modo perfetto per realizzare tante cose buone tutte in una volta. Ovviamente, dando per carità è un ottimo modo per aiutare chi ha bisogno. Si possa avere molti extra paia di pantaloni, ma è molto probabile che molte persone nella vostra città lottano per permettersi di possedere più di uno o due coppie alla volta. Si potrebbe essere scioccati se sapeste tutti del comune, ogni giorno ha bisogno di persone vivono ogni giorno. Fuori dal tuo eccesso può aiutare l'aumento della qualità della vita per gli altri. Che cosa incredibile per essere una parte di.


Dando per carità non è solo grande per coloro che ricevono gli elementi, è anche ideale per coloro che danno. Che è di destra. Dando veloce diventerà qualcosa di che tesoro. Nulla si sente meglio di praticare la generosità, e troverete rapidamente che si cercherà di modi per semplificare la tua vita per benedire gli altri. Dando per carità vi darà anche la possibilità di semplificare la vita troppo complicata. Come passare anni da persone tendono a raccogliere più cose di quanto si può utilizzare in una sola volta. Basta pensare a quando trasferì prima nella tua attuale casa o un appartamento. Ricordate come ha fatto non avete abbastanza per riempire tutti i vostri closests e dispense? Guardate quelle stesse armadi e dispense ora e scommetto che troverete che essi sono traboccanti. Vi ricordate da dove provenivano il quegli occhiali? Chi ti ha dato quel maglione di lana ancora?


Ma come a decidere cosa dare in beneficenza e cosa tenere? Vi darà alcuni consigli pratici. Con abbigliamento, se si hanno non indossata a tutti negli ultimi due anni, le probabilità sono alte che non avrete bisogno di indossarlo nuovamente. Articoli per la casa possono essere un po' più difficili da separare, ma una buona regola empirica è che se non ricordo l'ultima volta che usato, voi probabilmente non ne hanno bisogno. Basta iniziare andando attraverso i vostri beni e decidere come si va. Se siete in dubbio su un elemento, Ponetevi queste domande: ne ho davvero bisogno? Sarà davvero usare questo? C'è qualcun altro che potrebbe utilizzare questa voce di più di me?


Dare in beneficenza è un modo meraviglioso per semplificare la vostra casa, imparare a vedere i bisogni degli altri e soddisfarle tutte allo stesso tempo. Perché non prendere una breve passeggiata attraverso la vostra casa e prendere in considerazione alcune delle tue cose dando alla carità oggi.

No comments:

Post a Comment