Saturday, July 7, 2012

Persone si stanno muovendo fuori della città.

Americani lasciando grandi città della nazione in cerca di case più conveniente


Il Census Bureau misurata migrazione interna - persone che si spostano all'interno degli Stati Uniti d'America - e ha scoperto che quasi ogni grande area metropolitana ha avuto più gente uscire che sposta in dal 2000 al 2004.


La relazione fornisce il numero di persone che si spostano in e fuori di ogni stato e le 25 più grandi aree metropolitane. Gli Stati che hanno perso una parte importante del loro residenti sono in California, New York e Illinois, mentre quelli che ha attirato il maggior parte dei nuovi residenti sono il Arizona, Florida e Nevada.


Molti americani si stanno muovendo dalle grandi aree metropolitane alle contee confinanti per le case più conveniente e più spazio. Tra le 25 più grandi aree metropolitane, 18 avuto più persone muovono fuori che sposta in dal 2000 al 2004. Mosse domestici hanno un grande impatto sulle aree metropolitane più grande - New York, Los Angeles e Chicago. L'area di New York da sola ha avuto una perdita di 211.000 residenti durante l'intervallo di 4 anni.


Gli occidentali si stanno muovendo verso l'entroterra. Ovest o da sud si stanno muovendo nord-orientali. E quasi ovunque, gente fuoriuscendo i sobborghi esterni, conosciuto anche come exurbs.


William Frey, demografo presso la Brookings Institution spiega che questo è "un volo borghesia, un volo per l'alloggio a prezzi accessibili. Non è solo bianca della classe media, la sua neri e ispanici, troppo."


Dei prezzi degli alloggi sono impennata nelle aree metropolitane, anche se la popolazione si restringe. Questo è per le famiglie più piccole, più ricche che sostituire più grandi famiglie in molte grandi aree metropolitane e continuamente salire i prezzi. In risposta a quella, classe media persone sono costrette a trasferirsi exurbs alla ricerca di più case a prezzi accessibili.


Alti costi su entrambe le coste degli alloggi, ha spinto più americani più conveniente nelle città vicine. Un grande vincitore è l'area di Riverside, California, nell'entroterra. Continuò ad attrarre i residenti dalla costa del sud della California dal 2000 al 2004, gli esperti dicono. La zona ha un guadagno totale di 81.000 persone l'anno dal 2000 al 2004 ed è diventata la più grande area metropolitana XIII negli Stati Uniti. Essa è una breve guida al diverse catene montuose, ed è all'interno di guida distanza dalla spiaggia. Localmente, è conosciuto come Inland Empire.


Case in riva del fiume avevano un prezzo mediano di 374.200 nel 2005. Che non è a buon mercato, ma è certamente meno costoso di quelli $529.000, il prezzo mediano delle case a Los Angeles. "A Riverside, sei in grado di ottenere una casa molto grande per un prezzo molto più basso che altrove lungo le spiagge e le coste della California meridionale", dice Cindy Roth, Presidente di maggiore Riverside camere di commercio.


Altre aree che ha attirato un sacco di nuovi residenti sono Phoenix, Tampa-St. Petersburg, in Florida, Atlanta e Dallas-Fort Worth. Hanno case relativamente poco costose, e questa è la ragione più importante per molti americani della classe media per spostare in tali aree.

No comments:

Post a Comment