Tuesday, July 3, 2012

Tratti e le caratteristiche di un Serial Killer - parte II

Disorganizzati serial killer, condividere un profilo leggermente diverso. Questi tipi di serial killer tendono ad avere sotto livelli medi intelligenti e sono considerati socialmente inadeguati; spesso vivono da soli e qualcuno che non data. Sono solitamente liceo drop out e hanno il minimo interesse nei media. Essi tendono a tenere una casa disordinata e avere scarsa igiene. Essi tendono a lasciare intatto il corpo con una scena del crimine ad alta contenuto di prova.


Ci sono sette tipi di motivi che guidano il serial killer per uccidere. Tra queste visioni che il killer sostiene che sono venuti a loro "guidandoli ad uccidere", un desiderio di liberare la popolazione di una certa razza o tipo di individuali, edonistiche motivi; che significa il killer ottiene piacere dalla violenza, lussuria; in che uccidono per gratificazione sessuale (se il vero e proprio atto di sesso avviene o no), per l'emozione, per guadagno personale come denaro o beni materiali e persone in cerca di potere che come controllare il tempo di morte degli altri per sentirsi nel controllo della propria vita.


Serial killer di solito sparsi loro uccisioni e sono in genere ripetere i trasgressori perché l'effettivamente atto che hanno commesso non visse alle loro aspettative. Le uccisioni tendono a guadagnare in gravità, come il killer diventa più esperti e non vengono arrestate finché sono in carcere, o muoiono stessi. Arrestato serial killer che hanno ricevuto la terapia e la consulenza non hanno mostrato nessun miglioramenti nella loro condizione mentale dopo il trattamento, e queste pratiche di riabilitazione anche hanno aggravato il problema.


Gli scienziati ora ritengono che in futuro ci potrebbe essere una cura per il difetto nel cervello sul midollo allungato che si occupa della reazione emotiva. Mentre la tecnologia, disponibilità e preoccupazioni etiche stanno limitando ora questa possibilità, la teoria è là fuori sta lavorando.

No comments:

Post a Comment