Monday, July 2, 2012

Tratti e le caratteristiche di un Serial Killer - parte i

Serial killer sono diventati un argomento di interesse per il pubblico in generale, tanto più che l'hype che ha apportato da film horror. Un sacco di persone sono interessati a perché la gente diventa serial killer, o ciò che possiede di assassini seriali tratti comuni.


È interessante notare, ci sono caratteristiche simili tra serial killer che hanno scoperto attraverso studi e ricerche. È importante notare che ci sono due tipi di assassini seriali; organizzato e disorganizzati.


Serial killer crescono in persone che uccidono altri esseri umani come fonte di piacere. La ragione di ciò non è del tutto chiarita, ma si crede di essere causate da danni neurologici e difetti psicologici che abbassano la reazione agli stimoli emotivi. Pertanto, per un killer essere in grado di sentire dolore, gioia, felicità o altre emozioni, deve commette orrendi atti di violenza che sarebbe impensabile ad un individuo sano.


Come i bambini, le caratteristiche del comportamento più comuni superiore condivisione tra tutti gli assassini seriali includono masturbazione compulsiva, sognando giorno estesa, cronica sdraiato, isolamento, enuresi sopra l'età di dodici, ribellione, distruggendo la proprietà, incubi, incendi di impostazione, rubando e crudeltà nei confronti di altri bambini. È importante notare che non tutti i bambini che soffrono di queste cose si trasformerà in serial killer, è solo che il serial killer che criminologi hanno studiato, hanno trovato queste caratteristiche simili per essere vero. Quasi tutti i serial killer sono stati abusati sessualmente e fisicamente come figli e circa la metà di loro avevano loro padri abbandonare la loro famiglia prima dell'età di dodici anni. L'altra metà di questi casi dove non ha lasciato il padre, si era sempre controllando e abusivo. Molti serial killer tendono a diventare altamente interessato feticismo e sadomaso pornografia in età precoce. Quando serial killer sono ancora in giovane età e sono troppo piccoli per infliggere dolore su altri esseri umani, essi ottengono gioia di torturare gli insetti o piccoli animali.


Ha dimostrato che più organizzate serial killer sono i maschi bianchi in età compresa tra i 25 e i 30 anni di età, di media o superiore intelligenza e di solito sono sposati con figli. Nonostante i loro alti livelli intelligenti tendono a fare male a scuola e potrebbe avere un momento difficile tenere premuto un lavoro.


Serial killer organizzati godere di prolungare il dolore e la sofferenza delle loro vittime. Essi tendono a godere il potere che essi ottenere controllando come e quando una persona muore. Non è raro che serial killer di torturare le loro vittime per diversi giorni al fine di massimizzare il piacere che ottengono da questo processo. La maggior parte dei serial killer scegliere le loro vittime a caso, se vedono un'opportunità che catturerà a esso. Tuttavia, la maggior parte dei killer hanno una preferenza per l'eliminazione di un certo tipo di individuo, ad esempio le prostitute, giovani, bambini o anziani. Un serial killer organizzati azioni sono premeditati. Serial killer non commettere atti di passione. Serial killer organizzati sarà fantasticare sull'atto fino a che non possono ottenere piacere da solo immaginando e realizzano le uccisioni nella vita reale. Serial killer prenderà cura speciale per l'area per assicurarsi di che non essere catturati prima di tentare di rapire o attaccare qualcuno dell'indagine. Essi tendono a seguire da vicino sui media, mantenere una casa pulita e guidare una macchina appariscente. Lasciano anche una scena del crimine pulito sono più propensi a smembrare il corpo e sono pronti a parlare con la polizia.

No comments:

Post a Comment