Friday, July 27, 2012

I prezzi del gas sono in fiamme

Mentre scrivo questo articolo il prezzo medio per un gallone di benzina normale è appena sotto $3.00 per una media di tutto il paese. Il prezzo solo continuerà a salire come problemi continuano a riscaldare con l'Iran e il prezzo del petrolio continua a salire.


Ho personalmente usato per spendere vicino a $400 al mese sul gas a commutare avanti e indietro per lavoro e che è stato quando il gas era solo $2,25 un gallone o così. Finalmente porre fine a che avviando il mio sito Web e lavorando da casa. Ora riempire il mio serbatoio una volta al mese rispetto al 3 - 4 volte a settimana.


Ho deciso di scrivere questo articolo dopo aver visto un'intervista sul Today Show con il CEO di Exxon. Egli è stato chiesto in questa intervista, se la sua azienda stava andando a fare nulla per tagliare i prezzi per i consumatori questa estate come prezzi arrivare in alti. Ha dovuto trattenere dal ridere. Ha continuato a dare una risposta che ho pensato che lui avrebbe dato, che era che avevano il dovere di azionisti per fare i loro soldi. L'intervistatore ha detto, "Così, che è un NO allora?" La sua risposta è stata, "Ci sono nel business per fare soldi".


Così, sapendo che i politici non fanno nulla per aiutare con i prezzi del gas e le aziende stanno facendo tutto il che possibile per voi di latte per ogni centesimo che possono ottenere, che cosa può fare per ridurre le vostre spese di carburante? Ci sono ovvie risposte a questa domanda, come ad esempio l'acquisto di una vettura ibrida o una macchina efficiente del carburante più in generale. Si può guidare meno solo per divertimento. I giorni di crociera intorno sono fondamentalmente sopra. Quando ero nella mia adolescenza ho usato per riempire il mio serbatoio e solo crociera intorno e perdersi. Non solo era rilassante per me guidare, ho fatto alcuni dei miei pensieri migliori durante la guida, ma ho imparato molto bene il mio modo per aggirare. I giorni di gioia equitazione sono andati lungo.


So che mia moglie e ho iniziato prendendo la mia Nissan Sentra fuori per gite in famiglie, piuttosto che la Nissan Murano. Suo Murano ottiene eccellenti gas chilometraggio per un veicolo di tipo SUV ma costa circa $60 per riempire il serbatoio rispetto a $31 per la sentinella.


A corto di trovare che un nuovo lavoro più vicino a casa non c'è molto, qualcuno può fare per ridurre le spese di carburante. Hai bisogno di andare al lavoro, è necessario fare commissioni nei fine settimana. A seconda dell'età dei tuoi figli potenzialmente potrebbe guidare le moto a pratica di calcio o baseball (o qualunque attività i vostri bambini sono coinvolti in). È un esercizio buono per voi e per i bambini. Speriamo che tali posizioni non sono molto lontano da casa. Ancora una volta, se il figlio è giocare a baseball e hai ragazzi più giovani che non possono guidare le moto questa opzione non è disponibile.


Come i consumatori americani sono legate le nostre mani. Ci siamo tenuti in ostaggio dall'olio zar del mondo e la società petrolifera americana come Exxon. I nostri politici non hanno fatto abbastanza per proteggere questo accada a noi. Certo, sono in tutto la TV ora "proponendo" soluzioni per la crisi del gas prezzo ma ora è non va bene.


Olio corre la nostra vita. Aiuta a produrre materie plastiche, che per lo più tutto è fatto ora, elettricità, benzina per i nostri veicoli e molto altro ancora. Il prezzo del petrolio continua a salire. La fornitura di petrolio è diminuzione di tutti i giorni come non è una risorsa che viene sostituita. Una volta che è andato è andato. Avevo precedentemente chiesto cosa si può fare per ridurre le spese di carburante e non non c'è davvero nessuna risposta. Può essere in grado di ottenere le auto ibride, che non sono davvero convenienti, moto, scooter, o andare in bicicletta, se la tua vita consente a qualsiasi di queste opzioni. Resta il fatto che non può sfuggire l'aumento dei costi del petrolio. Se si salva su una fine colpirà a altra estremità. Troveranno un modo per ottenere i loro soldi.


Il nostro unico vero modo per fare la differenza è di cambiare il modo di votare e portare nei politici che in realtà sono il nostro migliore interesse nella mente anziché alle multinazionali. I democratici, come a dire che i repubblicani sono quelli che lavorano per i ricchi e le grandi società, ma la verità è che entrambi fanno. Infatti, se si guardano le statistiche di donazioni da dove provengono per le campagne presidenziale per quei partiti, i democratici accettano più da grandi multinazionali.


Può sembrare questo articolo non era senso, o forse si capisce che cosa stavo facendo qui. L'unica soluzione per noi, come cittadini americani e i consumatori, è per noi di votare le persone giuste in ufficio. Tutti gli altri talk e altri possibili modi per ridurre le spese, non è nient'altro che quello che ho detto, "parlare".

No comments:

Post a Comment