Thursday, July 19, 2012

Io sono contento di che avere una tabella

amo la mia casa. Amo quasi tutto ciò che è in casa mia. Sono contento che ho un letto per dormire, una doccia calda a prendere nei giorni di freddi e un frigorifero che mantiene il mio cibo freddo. Io ho recentemente realizzato, tuttavia, il mio tavolo è una delle cose migliori e più sottovalutate nella mia casa. Quando è l'ultima volta che si riflette su tutti i modi, qualcosa di semplice come una tabella ha aiutato la tua vita?


Ci sono molte ragioni che amo il mio tavolo. Il più grande motivo che ho cresciuto ad amare il mio tavolo è perché è diventato il luogo di ritrovo per gli amici e la famiglia e l'impostazione di alcune delle conversazioni migliori che abbia mai avuto. Non c'è nulla che batte seduto con le persone amate a un tavolo e condivisione di un ottimo pasto, un pot di tè e un buon parlare tutto. Il mio tavolo è stato il posto per ogni torta di compleanno condiviso e ogni bicchiere di late night di vino per molti anni. Assolutamente amo trascorrere del tempo con le persone che sono stato benedetto con, e sembra che il più delle volte non condividiamo alcune del nostro tempo migliore intorno il mio tavolo. Credo che amo mio tavolo così tanto, perché rappresenta il raduno dei cari a me.


Amo il mio tavolo per ragioni meno profondi. Prendete per esempio martedì scorso. Sono stato impegnato a preparare un portfolio di tutte le mie fotografie da condividere con un potenziale datore di lavoro negli ultimi mesi. Avevo bisogno di qualche duro e piatto di lay out ogni foto fino a quando li organizzati in portafoglio. Dove ha funzionato? Al mio tavolo, naturalmente. C'è posto migliore per stendere tutto il tuo lavoro e tenerlo al sicuro mentre si lavora per organizzarlo nuovamente insieme ancora.


Il mio tavolo è diventata anche ospite a notti giochi mercoledì notte con i miei amici. Raccogliamo ogni settimana e sedersi intorno al tavolo per giocare i giochi più recenti, più grandi e a volte non è così divertenti. Giochi di carte, giochi da tavolo o puzzle, non importa. Ruotiamo portando i giochi e gli spuntini ogni settimana. L'unica cosa che non è possibile ruotare è il mio tavolo. Ogni mercoledì sera ci riuniamo senza fallire. Sono molto grato per il mio tavolo in momenti come quelli. Può sembrare strano per essere così grato per il vostro tavolo o semplice, e credo che in qualche modo che potrebbe essere. Ma, per uno, non vorrei vivere senza il mio tavolo. Vuoi tu?

No comments:

Post a Comment