Thursday, July 5, 2012

Di riciclaggio è uno spreco di tempo, soldi ed energia?

La maggior parte di noi sentire in colpa se non prendiamo la briga di lavare e ordinare tutti quei plastica riutilizzabile, i documenti e i barattoli. Facciamo questo per evitare di gettarli nella spazzatura che poi si conclude nelle discariche tutto il paese. Ma come utile è riciclaggio e può davvero risolvere la "crisi dei rifiuti"?


Famiglie UK generano una sconcertante trenta milioni di tonnellate di rifiuti l'anno, di cui sessanta per cento proviene da imballaggio. C'è stato un sacco di pubblicità recentemente sui rifiuti che sono stato messo per il riciclaggio a finire nelle discariche. Esso è anche chiaro che una quantità sempre maggiore è essere spedita ad altri paesi da smaltire. Può essere più conveniente per il trasporto di altri paesi che riciclarlo o riempire discariche nel Regno Unito.


L'Unione europea (UE) ha recentemente ordinato i cittadini del Regno Unito di all'incirca raddoppiare i loro tassi di riciclaggio entro il 2008. Governi in tutta l'Unione europea e l'America hanno annunciato piani per richiedere più di riciclaggio. A meno che il Regno Unito colpisce questi obiettivi, fatture fiscali locali del Consiglio tutto il Regno Unito si salgono a meno che le autorità locali ha colpito i loro obiettivi di riciclaggio per abilitare il Regno Unito a colpire i loro obiettivi fissati dall'UE. Il governo britannico ha già gli oneri fiscali per il dumping di rifiuti nelle discariche per incoraggiarci a riciclare più e questa imposta è dovuta ad aumentare.


Questo punirà i consigli locali che continuano a usare le discariche e i contribuenti del Consiglio pagherà il prezzo per scarso rendimento riciclando non se stessi o da non avere le strutture per fare questo. È quindi più conveniente per riciclare poi a discarica nelle discariche. Il Regno Unito ricicla attualmente 22 per cento dei suoi rifiuti domestici, mentre alcuni altri paesi UE riciclare più della metà. Il Regno Unito propone di tagliare la quantità di rifiuti messi in discariche dal 72 per cento oggi al 25 per cento entro il 2020.


Qualche cosa da pensare - il futuro?


-Perché abbiamo usare tutta quell'energia riciclaggio carta per salvare gli alberi? C'è l'argomento che la carta dovrebbe essere riciclato affinché ci salva gli alberi e le foreste, ma noi ora crescere alberi solo per produrre carta da giornale e altri oggetti. Essa è una risorsa sostenibile già?


-Nuove discariche sono costruiti negli Stati Uniti e ciò dovrebbe avvenire nel Regno Unito su larga scala che consenta la Gran Bretagna per reindirizzare il gas metano che producono alle centrali locali fornendo case in modo verde ed eco.


-Dobbiamo far sì che qualsiasi riciclaggio dei programmi che vengono eseguiti vengano recapitati in modo efficace. Che significa tracciatura dei rifiuti lungo la catena fino alla destinazione finale. Trasparenza dovrebbe informare il settore gestione intero dei rifiuti.


-Se uno studio intrapreso e conclude che costa più di riciclare rispetto a seppellire l'usato di produrre il nuovo da zero, quindi potremmo cominciare discariche appena per plastica, uno per il vetro ecc quindi se corriamo fuori di essi possiamo scavare li tutto in una volta sola per il riciclaggio. Ad esempio, se il lancio continua trasferta di plastica e continuando la penuria di petrolio significa che è più redditizio possiamo riciclare loro tutti in una volta da discariche di data mining e sarebbe più economico e più facile allora continuo riciclo.


-Al momento, solo un stimato quindici per cento delle famiglie UK hanno accesso alle collezioni differenziata porta a porta, se queste collezioni fanno non vetro di coprire, carta, plastica, ecc poi fino a che punto si deve al centro di unità per il riciclaggio più vicina e quanto è necessario raccogliere a casa per garantire che non si fanno più danni da guida, quindi la quantità di energia si sta salvando riciclando? Che cosa circa il costo finanziario per raccogliere il riciclaggio o di prenderlo per il centro di riciclaggio? Che l'energia adottata per riciclarlo? Olio veramente esegue? Quanta discarica è disponibile?

No comments:

Post a Comment