Saturday, September 28, 2013

Bambini non assicurati esposti a complicanze di appendicite

Le statistiche mostrano che in caso di bambini non assicurati 70 000 negli Stati Uniti affetti da appendicite ogni anno che può aggravare la situazione a causa del ritardo della diagnosi e della chirurgia; Appendice rottura può essere la conseguenza di ciò.


Il dottor Kurt D. Newman, un pediatra e chirurgo a National Medical Center bambini di pensa di DC di Washington, un nuovo look da adottare nella valutazione di bambini per quanto riguarda le condizioni generalmente e dolore addominale in particolare. Egli ritiene assolutamente necessario prendere questi bambini nel sistema e assicurare loro cure adeguate. Queste opinioni sono state pubblicate nel numero 27 di ottobre del Journal of American Medical Association insieme suo e dei suoi risultati di ricerca squadra.


La struttura tubolare attaccata al colon che non ha alcun ruolo particolare può infiammare, ciò che rende il appendectomy necessario nella maggior parte dei casi. L'infezione prodotta dalla suo extent di rottura all'interno dell'addome e si diffonde la sostanza tossica, a meno che non si è scoperto e trattato in tempo. Questa situazione può anche essere letale, e, nei casi più semplici, come dice il dottor Newman "allora hai a che fare con cinque a 10 giorni di cure ospedaliere, con un sacco di spese e complicazioni giù la linea".


Uno degli scopi principali del medico e la sua squadra era ricerca nei centri nazionali di Pédiatrie al fine di determinare se tutti i bambini con appendicite correttamente sono stati curati e frequentati. 24400 interventi chirurgici eseguiti su bambini in età liceale dal 1997 al 2002 in 36 importanti ospedali di bambini degli Stati Uniti sono stati studiati. Il risultato si dimostrò Newman giusto: le possibilità per l'appendicite a essere scoperto e trattato in tempo erano molto più elevate in caso di bambini bianchi o privatamente assicurati che in minoranze o coloro che non hanno assicurazione medica. Bambini americani asiatici e neri erano 66%, rispettivamente il 18% più esposti alla rottura appendice di bambini bianchi.


In assenza di chiare ragioni di discriminazione razziale, il dottore richiama le differenze di lingua e cultura insieme con le differenze di copertura sanitaria.


È più probabile per bambini non assicurati a soffrire l'appendice scoppi al 36% e 48% in caso di questi assicurati di Medicaid, rispetto ai bambini con un'assicurazione medica privata. Newman dottore suppone inoltre che le famiglie che non hanno assicurazione privata spesso portano i loro bambini con appendicite troppo tardi all'ospedale, avendo la tendenza a prendere i sintomi appendicite per dolori di stomaco ordinaria. Alcune cliniche non sofisticati sono, a parere di Newman, in nessuna condizione di effettuare accurati test e analisi, affinché una corretta diagnosi è impossibile da dare.


Anche ignorando la motivazione per questo tipo di situazione, il medico dà alcuni criteri per la popolazione di sospetta appendicite e non di prendere un problema di stomaco semplice per esso: "Se si tratta di un mal di pancia che sembra dalla proporzione con il solito, se è persistente, se esso è localizzato sul lato inferiore destro dell'addome, o associata a nausea e vomito - quelli sono tutti reale attenzione le indicazioni che il bambino deve essere valutato". Egli suggerisce anche che sia i medici che la categoria di persone predisposte (o che hanno predisposto i bambini) per appendicite bisogno di ricevere informazioni e formazione per quanto riguarda questo problema. Egli dà anche la possibile soluzione di visite pagate dagli specialisti a case del popolo predisposti, per descrivere la loro malattia e delle sue complicanze.


Copertura sanitaria rimane tuttavia un'altra parte della soluzione. Per molti bambini, mancanza di assicurazione può essere "influenzando la capacità di ottenere sia diagnosticata, o per ottenere le cure di cui hanno bisogno," ha detto Newman e bambino Welfare League of America, rappresentata da loro portavoce, Joyce Johnson, condiviso il suo punto di vista.


Lei sottolinea la necessità per tutti i bambini, non solo per l'assicurato, di ricevere adeguate cure mediche quando ne hanno bisogno. I genitori, secondo lei, dovrebbero essere consapevoli del fatto che ci sono programmi che possono dare loro accesso all'assistenza medica altamente professionale. Stesso come Newman dottore, lei pensa che istruzione e fattori di una politica di buona informazione degli Stati ad essere determinante nel raggiungimento di una soluzione. I programmi esistono, possono fornire sostegno e la popolazione deve essere consapevole di esso.

No comments:

Post a Comment