Tuesday, September 3, 2013

Quello che dovreste sapere sulle leggi di garanzia di sedie a rotelle motorizzate

Per fintanto che uno acquisti di qualsiasi prodotti originali su qualsiasi distributore registrati e riconosciuti, esso sarà sempre garantita per avere una garanzia. Questa garanzia assicura che la qualità del prodotto e soldi dell'acquirente non è sacrificata. Dato che le sedie a rotelle sono costosi, gli acquirenti devono sapere le leggi o le norme concernenti la garanzia così che quando si verificano problemi, essi potranno essere risolti immediatamente.


Modificata sotto 10/96 nella sezione 670 della legge generale di affari, la legge di garanzia per la sedia a rotelle motorizzata contiene discussioni circa la risoluzione dei problemi, sostituzione dei prodotti e rimborsando i soldi.


L'acquirente deve comprendere tutte le terminologie in discussione nella sezione.


a. "Costi collaterali" si riferisce all'importo pagato dal consumatore per la riparazione di qualsiasi parte difettosa della carrozzina.


b. il termine "consumatore" può riferirsi a:


La persona che ha acquistato la sedia a rotelle motorizzata da qualsiasi produttore o rivenditore della sedia a rotelle motorizzata per uno scopo diverso da rivendita.


La persona che è affidata dalla sedia a rotelle motorizzata per uno scopo diverso da quello di rivendita e se mai accade il trasferimento d'uso, garanzia della carrozzina motorizzata scade.
Esso riguarda la persona che dà la garanzia.


Esso può inoltre riguardano la persona affittare la sedia a rotelle motorizzata provenienti da qualsiasi presa riconosciuto della sedia a rotelle motorizzata sotto un contratto di locazione scritto.


c. il termine "dimostratore" è la sedia a rotelle motorizzata che è usato per dimostrazione pubblica.


d. "precoce cessazione costo" si riferisce alle spese ottenute dai punti vendita noleggio delle sedie a rotelle motorizzate che si traduce per la rescissione del contratto di locazione scritta che si verificano prima della data di scadenza specificata.


e. "precoce cessazione risparmio" si riferisce agli obblighi o le spese che sono essere evitate il noleggio presa della sedia a rotelle motorizzata con conseguente alla cessazione delle locazioni scritte che si verificano prima della data di scadenza specificata e restituendo la sedia a rotelle motorizzata al suo produttore ha dichiarato in questa sezione al terzo comma del paragrafo b del quartiere 3.


f. produttori si riferiscono a:


La persona che è di fabbricazione o di montaggio la sedia a rotelle motorizzata
Del produttore agenti, importatori o distributori
Potrebbe essere la fabbrica o il ramo di distribuzione
Potrebbe anche essere il garante del produttore


Va ricordato che i concessionari della carrozzina motorizzata non è mai considerata come produttore.


g. sedie a rotelle guidate da motori o manifestanti comprato e accettato dai consumatori sono chiamati sedie a rotelle motorizzate.


h. "Rivenditore di sedia a rotelle motorizzata" è la persona che è in vendita business della sedia a rotelle motorizzata.


i. "non conformità" si intendono le parti o le condizioni che sono difettosi, ha dichiarato in garanzia esplicita che interessano le funzioni, le precauzioni di sicurezza e di valore.


j. "Ragionevole tentativo di riparare" si riferisce la riparazione della non conformità della carrozzina motorizzata entro il periodo di garanzia al suo acquisto.


I consumatori dovrebbero essere forniti con garanzia espressa dai produttori o qualsiasi rivenditore motorizzato alla data di acquisto.

No comments:

Post a Comment