Thursday, September 12, 2013

Cappuccino - una tazza calda di schiavitù?

Fagioli espresso regolari non sono necessariamente prodotte nello stesso modo come il caffè del commercio equo e solidale. Questo non significa che la qualità è assolutamente compromessa. Vuol dire che il gruppo di caffè del commercio equo e solidale garantisce che i lavoratori delle piantagioni che fanno la raccolta e fagiolo organizzando get completamente equo trattamento.


Gli americani bevono un sacco di diversi tipi di caffè. Potete immaginare un giorno senza una tazza di buon mattino di dolce cappuccino? Tuttavia, la maggior parte di noi non hanno alcuna comprensione come caffè sono prodotte, anche raccolte o spediti. Abbiamo appena piace berlo, tazza dopo tazza. Il gruppo di caffè del commercio equo e solidale ha informazioni che noi tutti dovrebbero sapere.


Trattamento iniquo dei lavoratori delle piantagioni di caffè nelle piantagioni del mondo è comune come essi schiavi a raccogliere i chicchi. Le organizzazioni Fair Trade Coffee approva varietà provenienti da piantagioni che aderiscono ai diritti dei lavoratori civili. Determinate condizioni nell'ambiente di lavoro e corretto e giusto pagamento sono necessari.


Questa organizzazione consente di individuare i prodotti di qualità superiore, fornito dai lavoratori della piantagione che lavorano in condizioni eque completamente. Essi si concentrano sulla giustizia economica e sociale degli operai caffè. Il caffè prodotto da piantagioni che maltrattano i loro lavoratori non riceveranno l'ambita certificazione. Ciò può influire sulla loro capacità di vendere caffè negli Stati Uniti, uno dei più grandi consumatori di caffè del mondo.


Così molti lavoratori di caffè subiscono condizioni orrende e per pagare pietoso. Perché dovrebbero queste piantagioni meritano di fare un profitto? L'organizzazione di commercio equo caffè ti aiuta a ottenere il caffè migliore-prodotto in condizioni eque attraverso la loro rigorosa certificazione. Non compriamo vestiti fatti di maquiladoras. Perché dovremmo fare diversamente con piantagioni di caffè?


Se l'organizzazione di commercio equo caffè ha doppiato una piantagione come una fabbrica di campo, allora dovremmo evitare l'acquisto di fagioli rende tale piantagione. Anche i contadini di piccole aziende possono ottenere un affare grezzo. Caffè aziende acquistare loro stock prezzo minimo e lasciano l'agricoltore sofferenza disperazione e povertà.


Grazie al caffè del commercio equo e solidale, mio marito e ho rivisto le informazioni e ha deciso di seguire le nostre coscienze quando abbiamo comprato i nostri chicchi. Siamo stati per favore per individuare molti caffè certificati a prezzi accessibili.


Ho appena ricevuto dal sito Internet dell'organizzazione caffè del commercio equo e solidale e comprato 5 libbre di una marca chiamata Bean di Dean. C'è una differenza minima tra il suo costo sul sito Web e i negozi, ma entrambi sapevamo che stavamo facendo la cosa giusta. Ora la nostra birra mattina dell'espresso è molto più divertente.

No comments:

Post a Comment