Sunday, September 15, 2013

Un soffio di arazzi medievali

Per gli amanti delle decorazioni per la casa, arazzi sono la scelta ideale per alleggerire un angolo ottuso, per aggiungere bellezza e la grandezza di una stanza o semplicemente portare un pezzo di storia in loro salotti. Per la seconda opzione arazzi medievali sono la scelta perfetta. Arazzi medievali sono quelli, che hanno le repliche di arte medievale e un pezzo di storia ad essi connessi, come questi http://www.european-wall-tapestries.com/store/catalog/Medieval_page_1_c_2.html. Tali arazzi portano attraverso la tela una raffigurazione di una scena o un'opera resa famosa da un artista medievale.


Tali arazzi risalgono al Rinascimento e artigianato volte. Arazzi medievali erano intessuti su tessuti pregiati principalmente Lane, per centinaia di anni di diverse razze e culture. Gli egiziani, così come gli Incas seppellivano i loro morti in arazzi. I greci coperto loro pareti come quelle del Partenone, con loro. Ma il credito per eccellere in questo lavoro va per i tessitori medievali francesi che con il loro lavoro squisito ha dato l'arazzo, una nuova dimensione.


Uno dei punti salienti della storia di arazzo medievale è il loro lavoro nel Regno degli arazzi unicorno, giustamente poiché l'unicorno è sempre stata fonte di meraviglia e di bellezza, al mondo. Gli artigiani medievali nel loro tentativo di catturare questa creatura magica si sono presentati in grandi profondità ed eccellenza pittorica oltre dandogli un'interpretazione simbolica.


Nel Medioevo arazzi erano simboli di alta arte così come gli oggetti di uso pratico. Arazzi fornite privacy per letti, isolamento per mura castellane ed esteticamente chiusura tende da sole. Royalty fatto un punto di viaggiare con la loro famiglia arazzo di luogo in luogo per la loro comodità, così come uno spettacolo di prestigio. Arazzi a causa della loro ricchezza della trama sono sempre stati associati con royalty; Essi incarnano il lusso e la grandezza a loro immagine e la sensazione di lusso troppo.


Arazzi medievali ed europei sono disponibili in colori, forme e dimensioni diverse, e una miriade di tessitori europei hanno plasmato la tendenza del design, la combinazione di colori e la materia, così che il lavoro è simile a quella del Medioevo quanto più possibile. La rinascita di interesse per arazzi medievali, dovuti allo sforzi del capo William Morris del movimento Arts and Crafts in Inghilterra. Occorre capire che arazzi medievali sono per gli amanti dell'arte e collezionisti con un gusto per la storia, che hanno principalmente soddisfare una sezione selettiva di persone che capita di essere non solo gli amanti dell'arte, ma anche storia di seguire e prendere un interesse per le diverse età che hanno esposto le varie forme d'arte.

No comments:

Post a Comment