Thursday, September 5, 2013

Così, appena che cosa giustifica questo?

Il mio atteggiamento verso il cibo è guidato da un senso di riverenza. Messo semplicemente rispettare il cibo. Così i cibi che da mangiare a selezionare sono scelti con questo senso di riverenza ed è primo attributo moderazione.


Quello che segue sono due storie brevi, altamente personale, riverenza e di moderazione del cibo.


Pochi giorni fa mi sono imbattuto su una piccola cornice scartati vicino il cassonetto al lavoro. Esso è stato capovolto, gettato da chi sa e curioso ho preso per vedere cosa, semmai, è incorniciato.


Ho scoperto una profonda istruzione.


Nel punto piccolo ago rosa la dichiarazione ufficiale "The umano corpo è non A Garbage Can".


Ho preso casa, ripulito e ora appende sulla parete del mio ufficio accanto alla mia scrivania..--lo vedo e leggere ogni volta che vengo lavorare e penso spesso su di esso.


Come oggi. Ho pensato la dichiarazione incorniciata oggi quando ho letto di Jennifer Strange, una donna di 28 anni a Sacramento, in California, che lei stessa ha bevuto a morte con acqua. Lei era entrato uno di quei concorsi veramente irriverente dove chi beve o mangia il maggior numero di vittorie.


Lei non ha vinto.


Secondo il rapporto di AP nella stazione radio di Los Angeles Times di oggi KDND-FM (107.9) a Sacramento ha tenuto un concorso per vedere chi poteva bere più acqua senza andare in bagno. Come tutti questi concorsi ha promosso un comportamento eccessivo, smodato del dumping cibo nel proprio corpo come se fosse un bidone dell'immondizia. Ciò ai fini di promuovere lo sponsor, in questo caso una stazione radio. Il vincitore è stato ricevere una Nintendo Wii. Il concorso è stato chiamato "Hold Your Wee per un Wii".


Il Sacramento County Coroner Ed Smith è stato citato come dicendo: decesso di "intossicazione di acqua" sapere come "hyponatermia". Ha bevuto tanta acqua che lavata fuori il sodio nel suo corpo e senza sufficienti livelli di sodio che si muore.


Può sembrare banale, ma vorrei che i promotori della stazione radio avrebbe potuto essere così fortunati da hanno trovato la mia dichiarazione punto di ago e impostarlo con riverenza sulla loro parete dell'ufficio. Forse Jennifer Strange non sarebbe mai stato tentato di entrare ad un contest, irriverente, smodato e mortale, perché ad un contest non sarebbe mai successo.

No comments:

Post a Comment