Friday, September 13, 2013

Come una polizza di assicurazione di inabilità buona si difende durante volte malati?

Preoccupato per le spese mediche revved up sul tuo recente malattia temporanea inabilità? Ha fatto un grande tutto nel vostro budget mensile. E ora si hanno notti insonni su qualsiasi possibilità della ricorrenza della situazione in futuro.


Beh, con gli stili di vita mutevoli, malattie fra le generazioni sono aumentati. A volte queste malattie prendono il da di disabilità, costare di più in tasca. Ma l'acquisto di una polizza assicurativa può darvi alcune quantità di tregua. Quando si riesce a lavorare, copertura assicurativa di invalidità sostituisce una parte del tuo reddito guadagnato. Ottenete due tipi principali di copertura di invalidità:


Copertura di disabilità a breve termine: Questo tipo di copertura assicurativa dà si copre per i primi giorni della vostra disabilità. Questa politica può pagare benefici per due settimane a due anni. Solitamente a breve termine disabilità è incluso nel pacchetto del beneficio del dipendente.


Copertura di disabilità a lungo termine: Come suggerisce il nome, disabilità a lungo termine ti aiuta a sostituire il tuo reddito per un periodo prolungato di tempo. Questo periodo di tempo generalmente termina dopo cinque anni o quando l'età della persona disabile è 65. Questa disabilità a lungo termine o è fornita dal datore di lavoro o si può avere anche individualmente. Sotto questo, ci sono due tipi di assicurazione individuale. Uno è non cancellabile e l'altro è il garantiti rinnovabili.


In questo tipo di assicurazione, il rinnovamento della politica non può essere rifiutato dall'assicuratore. L'assicuratore è necessaria anche per pagare i premi sul tempo. La differenza principale tra i due è che, hai una maggiore sicurezza in un contratto non annullabile, che i premi non saranno generati mai superiore a quello indicato nella politica.


Ma una polizza di assicurazione garantito rinnovabile può aumentare i premi, se la modifica apportata influisce su tutti gli assicurati. A causa di questo, i premi iniziali sono meno costosi per la politica garantita rinnovabile rispetto a quello non annullabile.


Assicurazione sulla disabilità individuale è un concetto fondamentale. Considerevolmente sostituisce il reddito totale e che troppo su base esente da imposte. La politica di disabilità fornita da ogni azienda è diversa da altra. Ma non è un prodotto che può acquistare in base a tariffe competitive. L'acquisto di una polizza di assicurazione di inabilità a buon mercato è proprio come buttare via i soldi.


Così prima di andare una particolare polizza assicurativa, è consigliabile per voi per fare una piccola indagine di mercato e di mettere le mani su quello che è il più adatto a voi.

No comments:

Post a Comment