Wednesday, September 4, 2013

Ciò che attualmente definisce la cultura afro-americana?

Cultura afro-americana può essere considerata sia parte di e distinta dalla cultura americana. Dai giorni del commercio slave, africani e afro-americani hanno contribuito attraverso letteratura, arte, abilità agricola, cibi, musica e lingua di cultura americana. Anche prima dell'abolizione della schiavitù, afro-americani erano noti per la loro ingegnosità culturale. Anche se in molti casi sono stati letteralmente costretti ad adottare e imitare le tradizioni dei loro padroni di schiavi, schiavi afroamericani ancora clandestinamente eserciterebbero le loro credenze. Oggi, forse la forma più definitiva della cultura afro-americana può essere visto attraverso la loro espressione nella forma d'arte musica.


Le forme di musica che meglio caratterizzano la cultura afro-americana sono quelli di Hip Hop, Rap, Blues, R & B e Gospel. Molte persone scrollarsi di dosso queste forme di musica come immondizia rumorosa; Tuttavia, essi sono in verità un'espressione politica, sociale o discriminazione di classe di una qualche forma. Questa forma di date espressione fin dai giorni di schiavitù quando afroamericani utilizzato anche la composizione della canzone come veicolo di rilievo sociale. Essi componeva canzoni nelle loro lingue native che ha descritto le loro emozioni per quanto riguarda la situazione, furono sottoposti a, loro padroni di schiavi e l'evoluzione della loro vita.


Se uno ha i mezzi per studiare questi generi musicali che definiscono la cultura afro-americana oggi, diventerà abbastanza evidente che queste canzoni servono a ricordare che il passato e il presente sono chiaramente collegati quando si tratta di capire i significati della musica afro-americana. L'enfasi sulla lingua illustra chiaramente la comunità come afro-americani hanno definito se stessi e le loro relazioni alla cultura dominante bianca in America. In effetti che molti dei testi nella musica afro-americana cercano di indagare i rapporti della comunità bianca ha condiviso con afroamericani per diverse generazioni fino ad oggi.


Musica afro-americana è forse una delle influenze culturale afro-americane più pervasive in America oggi ed è tra i più dominante nel panorama della musica popolare. Generi musicali come l'Hip hop, R & B, funk, soul, techno e parecchie altre contemporanee forme musicali americane trovano le sue origini nelle comunità nere. A causa della sua popolarità e forse anche la sua personalità, così molti afroamericani utilizzare generi musicali per definire la propria individualità.

No comments:

Post a Comment