Monday, September 16, 2013

Familiarizzate con le armi medievali e spade medievali

Sappiamo tutti che armi medievale appartenevano ai cavalieri che li ha utilizzati per combattere i loro nemici. Quando si va su un campo di battaglia, è molto importante per i cavalieri a selezionare la migliore arma in modo che egli può combattere e trionfo sopra il suo nemico. Armi medievali sono quelle armi che il cavaliere hanno usato nel Medioevo per combattere i loro nemici. Queste armi sono disponibili in diverse forme e disegni.


Alcune di queste armi sono più forti, mentre gli altri non sono forti come alcune armi. Durante il Medioevo, utilizzando le armi il cavaliere dovrebbe avere una discreta conoscenza su di loro e anche sulla forza dell'arma affinché egli possa utilizzare le armi nel miglior modo possibile.


Armi medievali erano non solo trovato nei paesi europei, ma sono stati trovati nei diversi paesi del mondo. Ogni paese ha i propri disegni di armi medievali e, come tale, troverete che le armi di un paese sono completamente diverse da armi di altri paesi. Per esempio, date un'occhiata a queste http://www.a2armory.com/medar.html diverse armi medievali. Se si ricerca su Internet, si sono tenuti a trovare centinaia di armi medievali che furono utilizzati durante il Medioevo il cavaliere. Queste armi hanno la loro forza e stile.


Nel Medioevo, solo i ricchi e famosi avevano il diritto di comprare e fare uso di queste armi per proteggere le loro famiglie, perché solo i ricchi potevano permettersi queste armi. Queste armi sono divisi in due categorie a seconda del loro scopo d'uso. La prima categoria di armi è stata utilizzata per gli incontri a lungo raggio. Vuol dire che se un cavaliere voleva attaccare il suo nemico che si trova ad una distanza può utilizzare queste armi. Il secondo tipo di arma è per incontri ravvicinati come un coltello.


Dopo aver parlato di armi medievali, prendiamo uno sguardo ad alcuni degli esempi di armi medievali:


Lama - si riferisce ad un'arma che ha una superficie piana e un bordo affilato e appuntito. Quest'arma è generalmente fatto di metallo e vengono utilizzato allo scopo di tagliare, colpire, spingendo, lancinante, ecc.


Pugnale - si riferisce ad un coltello che ha i due spigoli e solitamente sono utilizzati allo scopo spingendo o lancinante. La maggior parte del tempo, questa arma è stata usata come un'arma meno importante per chiudere incontri. Anche in passato, queste armi non sono state considerate come armi primarie. Inoltre sono stati considerare come armi terziari.


Spada - si riferisce ad un'arma lunga che ha una cornice di lunga durata di taglio. Quest'arma viene utilizzata in forme diverse nei diversi paesi del mondo.

No comments:

Post a Comment