Thursday, September 26, 2013

Ciò che rende un Baby Boomer?

Ormai probabilmente sapete che la generazione del Baby boom comprende tutti coloro che è nati tra gli anni 1946 attraverso 1964. E probabilmente sapete che la generazione del Baby boom è abbastanza grande, che comprende alcuni individui 78 milioni. Ma che cosa si potrebbe non comprendere appieno è come la generazione del Baby boom ha preso il nome.


Il termine "baby boom" corrisponde a quello che stava accadendo indietro durante i primi giorni della generazione del Baby boom. Tra le altre cose, alla fine della seconda guerra mondiale nel 1945 ha portato con sé il ritorno in patria di centinaia di migliaia di giovani uomini e donne. Negli Stati Uniti, era un momento di dominazione del mondo e la prosperità economica. E ' stato anche un momento dell'impennata dei prezzi del matrimonio e sprawl urbano e giovani coppie non erano perdendo qualsiasi tempo famiglie di partenza.


Esplosione demografica!


Se tu fossi sano, giovane e femminile durante il 1945 e il 1946 c'era una buona probabilità che eri incinta. Fu durante il 1946 che il tasso di natalità è esploso a livelli mai prima raggiunto. Negli anni che seguirono, tassi di natalità hanno continuato a salire. Era questa esplosione di nuove nascite che più tardi sarebbe diventato noto come il "baby boom", che è quello che ha dato origine al termine che oggi è così diffuso nella nostra società.


Anche se la sequenza temporale delle nascite si estende di là di quello che normalmente sarebbe classificato come una generazione, quelli nati tra il Baby boomer anni di generazione del 1946 – 1964 senza dubbio hanno molto in comune. Sono stati portati negli anni dopo la depressione e la vittoria nella seconda guerra mondiale ha portato circa un periodo di ottimismo.


La generazione del Baby boom è stata la prima generazione di crescere con televisione, pubblicità e un ritrovato senso di equità. Per i nati durante il baby boom, sembrava quasi un gol a rompere tutte le regole che avevano limitato i loro genitori e nonni. E rompere quelle regole che hanno fatto.


Crescendo negli anni Baby boomer significato crescere con il rock ' n roll e commercializzazione massiccia. Era una volta in discussione le autorità e sperimentare con droga e sesso. I primi anni del Baby boom erano unici, allora come sono adesso.


Una generazione di adempimento


Nessun'altra generazione nella storia così validamente ha rifiutato di invecchiare. E il primo della generazione del Baby boom si avvicina l'età pensionabile, hanno molto a guardare avanti.


Piuttosto che essere qualcosa da temere, lifestyle Baby boomer di oggi è uno di essere abbracciato. Baby boomers vivono più a lungo e stanno lavorando duro come giocano. Stanno viaggiando, datazione, ampliando le loro conoscenze e soggiornare in attivo. Essi sono impegnati a fare tutto il necessario per ottimizzare ogni singolo istante di vita che hanno lasciato.


Più di anni della loro nascita, loro auto, loro determinazione e il loro amore assoluto della vita sono ciò che rende un Baby boomer. Se vi sono stati abbastanza fortunati da essere nati durante il baby boom, andare avanti e indossare l'etichetta Baby boomer con orgoglio!

No comments:

Post a Comment