Saturday, September 14, 2013

Un assaggio delle armi usate durante la II guerra mondiale

La seconda guerra mondiale ha avuto luogo dal 1939 al 1945 l'anno e si è svolta tra le potenze dell'asse e le potenze alleate. Questa guerra è considerata come la guerra peggiore nella storia perché ha portato alla morte di un numero enorme di persone. Questa guerra ha visto l'uso di diversi tipi di armi minacciosa di vita di diversi paesi. Qui di seguito sono alcune delle armi che furono utilizzate durante la seconda guerra mondiale, http://www.http :// www.a2armory.com/ ww2-pistols.html:


Bazooka - questa arma è il tipo di arma che ha un metallo lungo canna tubo allo scopo di sparare razzi che potrebbe penetrare attraverso l'armatura. Questa arma è stata usata allo scopo di tiro a corto raggio.


60 Libbre - si riferisce ad una pistola del campo media che è stato fatto e utilizzata dagli inglesi. Quest'arma è lunga circa cinque pollici ed era solitamente usato allo scopo di fuoco di Counter-battery. L'esercito britannico ci ha fatto di quest'arma fino all'anno 1944.


Katyusha - si riferisce al tipo di artiglieria che ha lanciarazzi in loro al posto delle armi tradizionali. Quest'arma è stata realizzata e utilizzata dall'Unione Sovietica durante l'inizio della seconda guerra mondiale. Questo tipo di arma era a buon mercato e la sua produzione non era complicata.


Gustav - si riferisce ad un centimetro di diciotto cannoni ferroviari K (E) che sono stati utilizzati dai tedeschi. Era primo pazzo durante la fine degli anni trenta allo scopo di utilizzo durante la seconda guerra mondiale. Questo tipo di arma era anche comunemente come Dora e Schwerer Gustav.


Browning HP - si riferisce ad una pistola che è stata utilizzata da molti paesi durante la seconda guerra mondiale. John Browning degli Stati Uniti ha creato questa arma durante l'anno 1922.


Baretta modello 1934 - si riferisce ad una solida e in parte automatica pistola che veniva usata dall'esercito italiano ai fini dell'uso durante la seconda guerra mondiale. L'arma stessa è stato fabbricato in Italia ed era in produzione durante l'anno 1934 fino all'anno 1931.


FN Model 1910 - questa pistola è stato creato da John Browning ed era una pistola automatica in parte. Il produttore di questa pistola è stata Fabrique Nationale, che è un produttore di armi in Belgio. Era in produzione dall'anno 1910 fino all'anno 1983.


Vis - si riferisce ad una singola azione, pistola parzialmente automatica che ha un calibro di 9 millimetri. Durante la seconda guerra mondiale, l'esercito della Polonia ha utilizzato questa pistola. È considerato come uno dei migliori pistole che sono state prodotte.

No comments:

Post a Comment