Wednesday, September 25, 2013

Così si vuole vivere In Spagna?

Molte persone decidono di vivere in Spagna per molte ragioni diverse. Se volete vivere in un clima confortevole, si può scegliere un posto migliore. Ma per alcuni, le ragioni possono essere più pratiche, come lavoro o obblighi di famiglia. Se si decide che si desidera o necessità di trasferirsi in Spagna, si dovrà conoscere tali requisiti come permessi di lavoro e permessi di residenza. Se volete essere in grado di aggirare facilmente in Spagna, si dovrebbe anche studiare la lingua spagnola.


Con l'economia della Spagna in piena espansione, uno dei motivi principali per le persone devono trasferirsi in Spagna è lavoro correlato. In questo caso, si può prendere in considerazione un'azienda professionale di rilocazione per aiutarvi con tutti i dettagli. Possono prendersi cura di un sacco di documenti e fare la vostra mossa più semplice possibile. Un'azienda come questa avranno uno staff che parla molte lingue diverse. Essi si prenderà cura di tutti i dettagli di trasferendosi, da trovare una casa, per iscriversi i vostri figli a scuola, per ottenere la residenza permessi, alla registrazione dei vostri
auto. Loro approfondita conoscenza della cultura spagnola e burocrazia spagnola vi farà risparmiare un sacco di angoscia.


Se avete intenzione di lavorare in Spagna, è necessario ottenere un permesso di lavoro. C'un tipi di permessi, a seconda del tipo di lavoro si stanno andando a fare, e quanto tempo si dovrà lavorare in Spagna. Un permesso di tipo "A" permette per lavoro stagionale in Spagna ed è valido solo per soli nove mesi. Molte volte questo tipo di permesso sarà limitato a determinate aree del paese. Un permesso di tipo "B" è considerato un permesso di lavoro iniziale e sono solitamente per una regione specifica e solo per alcuni tipi di posizioni. Questi permessi sono validi per un anno e possono essere
rinnovata, ma solo per un massimo di due anni. Un permesso di tipo "C" non è limitato al tipo di lavoro, o in posizione. Un permesso di tipo "C" è valido per tre anni. Auto individui autonomi possono ottenere un permesso di tipo "D", che permette loro di lavorare in Spagna per fino ad un anno, ma può essere rinnovato per fino a due anni. Anche questi sono limitati a determinate aree geografiche, e il tipo di lavoro da fare può anche essere limitato. Ciascuna domanda è esaminata per determinare questo.


Tipo "E" permessi sono validi per fino a tre anni e non hanno nessuna limitazione geografica. Se qualcuno viene dato un permesso di lavoro permanente, non avranno limitazioni sul tipo di attività lavorativa o la posizione geografica. Questi sono solitamente concesso dopo un tipo "C" o permesso di tipo "E" è scaduto.


Indipendentemente dal tipo di permesso di lavoro che deve, nell'ordine, Ty vive in Spagna, anche per un minimo di tre mesi, devi ottenere il tesserino di riconoscimento di uno straniero.

No comments:

Post a Comment