Tuesday, October 8, 2013

Abuso sessuale

L'abuso sessuale è un'area comune di abuso che effettuano molte persone nella loro vita. Abuso sessuale inizia con un predatore; questo predatore può attaccare o utilizzare molestie per ottenere quello che vuole lui o lei. La maggior parte dei predatori sono considerati maschili, con solo il 2% dei casi segnalati, essendo quello delle donne. Intervalli di abusi sessuali da stupro a molestie; istanze molto traumatiche inoltre sono state segnalate come abusanti sessuali hanno ucciso e ucciso le loro vittime.


Abuso sessuale che coinvolgono donne e lo stupro è in aumento e porta molti problemi. Per combat hel i problemi che devono affrontare gli ospedali sessualmente abusati, trasportano "kit stupro" che consentono di ottenere elementi di prova da utilizzare al fine di sporgere denuncia utilizzando i risultati del DNA su chi abusa. Inoltre, l'applicazione della legge sarà coinvolto all'arresto ed inoltre fornire un mandato contro chi abusa.


L'abuso sessuale è verificato molte volte ai bambini. Essere coccolato in modo inappropriato da un anziano si è verificato o qualche relazione importante includere questioni come i rapporti sessuali con un bambino o un adolescente o addirittura, in alcuni casi, stupro. Le ragioni dietro l'abuso da un noto predatore non è noto. Alcune persone credono è una malattia e alcuni credono che sia un qualcosa di natura fisica e/o un'attività che agisce come uno stimolante.


L'abuso sessuale è legata a molti serial killer e anche molti molestatori stessi. Molti famoso serial killer come Richard Ramirez (il Night Stalker) avuto problemi in passato di abusi sessuali. Questo porta a volte abusanti sessuali e abusi sessuali a fuoco dicendo che "lo ha fatto, così suo va bene per me me a farlo".


Abuso sessuale può essere collegato traumaticamente a volte a malattie come l'AIDS, DID e anche terrori notturni. Bambini abusati sessualmente possono avere anche terrori notturni da essere molestato; questi inoltre sono conosciuti per essere segni premonitori. Altri segni comprendono comportamento frenetico e allucinazioni o "Flashback" a causa della gravità dell'abuso sessuale.


Al fine di tutelare i cittadini contro coloro che abusano sessualmente, alcuni tossicodipendenti devono iscriversi negli Stati dove vivono come predatori sessuali. Questo individua li e cosa quartiere in cui vivono. Dà anche loro età e descrizioni in modo che persone conoscono il luogo in cui qualcuno vive e come possono proteggere loro vicini e i loro figli. Ma a volte è tutto che si può fare perché, nella maggior parte dei casi, il colpevole sarà una recidiva.


L'abuso sessuale è traumatico per le vittime di abusi. Talvolta suicidio si è verificato da qualcuno che non fu mai in grado di ottenere aiuto per le circostanze per cui essi dove abusato. Solitamente, un terapista o psicologo è necessario in questo lasso di tempo per aiutare la guarigione individuale e diventare in grado di affrontare se stessi e il terrore che li circonda. Sono disponibili anche supporti gruppi e organizzazioni di ospedale che possono aiutare l'abusato sessualmente.


Abuso sessuale ha i suoi segni premonitori anche da bambini piccoli non "giocare" con alcuni anziani o con gli amici o piangere in loro presenza. Inoltre, per le donne che sono state stuprate, terrori notturni e anche singhiozzando costante è un altro segno di abuso recente o passate.

No comments:

Post a Comment