Thursday, October 3, 2013

Come trovare un investigatore privato In Nuova Zelanda

Al fine di essere un investigatore privato in Nuova Zelanda deve prima richiedere una licenza. Se avete problemi con la legge precedenti non sta andando a lavorare a tuo favore, perché ogni membro del Parlamento o l'Accademia di polizia, può opporsi all'applicazione entro un mese si applicano. Questo elimina un sacco di reclami fraudolenti di essere un investigatore privato così come rimuovere qualsiasi loschi personaggi.


C'è un processo di idoneità un potenziale investigatore privato in Nuova Zelanda è soggetta e questo si basa su una serie di qualifiche. Una delle qualifiche superiori è quella basata sul vostro carattere personale, fitness, nonché posizione finanziaria. Questo è generalmente visto come un interesse pubblico in questa fase a causa della natura stessa del lavoro. Se il richiedente ha avuto una licenza precedentemente detenuta e aveva essa revocata per alcun motivo, l'applicazione sarà gettato fuori.


Che va da sé che se avete eventuali condanne entro i cinque anni ultimi di fare domanda per una licenza, voi non sarà concesso. Qualsiasi persona applicando per essere un investigatore privato in Nuova Zelanda che ha visualizzato la disonestà in questi ultimi cinque anni, imprigionamento o uno sfondo discutibile porterà anche all'applicazione viene negato.


Le licenze sono emesse solo in un periodo di tempo specifico ogni anno e sono generalmente da aprile – marzo. È incluso in questo processo, che si deve pubblicizzare in un mezzo così un giornale che vi sarà l'applicazione di una licenza. L'annuncio deve essere approvato dal cancelliere Nuova Zelanda e deve essere pubblicizzato due volte con una finestra di due settimane di non più di 14 giorni.


Come con alcune professioni come saldatura o un elettricista, dove è possibile esercitare l'opzione per lavorare sotto la supervisione di un commerciante con licenza, l'investigatore privato in Nuova Zelanda non hanno quell'opzione. Qualsiasi persona che desidera lavorare con, lavorare per, o in modo indipendente come un investigatore privato deve cercare approvazione dal cancelliere di investigatori privati e guardie di sicurezza.


Anche se questo può sembrare un processo lungo e faticosamente lungo e noioso, è imperativo per il governo che l'investigatore privato in Nuova Zelanda è un cittadino onesto e sincero. Questo dovrebbe garantire che la qualità del lavoro che riceverai quando assumere un investigatore privato in Nuova Zelanda.

No comments:

Post a Comment