Sunday, October 6, 2013

Quando si sveglierà il mondo?

Come può qualsiasi essere umano oggi, ovunque in questo mondo, non essere timoroso e arrabbiato? Noi abbiamo trasformato in una società dove l'odio è un'emozione primaria. Persone stanno uccidendo persone, nazioni stanno distruggendo le Nazioni; è una battaglia senza fine della forza sulla destra. Quella magnifica linea dalla canzone di Eden Ahbez "Nature Boy" non è più quello che ci definisce come una società civilizzata? 'Il dono più grande che possiamo imparare è solo per amare ed essere amato in cambio'. È una grande linea, una regola d'oro, se mai ce ne fu uno. È la filosofia di vita.


Sono non i nostri leader, tutti leader in tutto il mondo, realizzato ancora che il terrorismo genera il terrorismo? Odio genera odio? Azioni generano reazioni, se positivo o negativo? Ci siamo dimenticati che amore genera amore, la bontà trionfa sul male, vivi e lascia vivere?


Il mondo è diventato una mischia in cui non c'è nessun senso o la sanità mentale piu ', e dove le vittime sono i nostri bambini. Non abbiamo la responsabilità di proteggere loro? Per proteggerli dalle realtà di odio, pregiudizio, immoralità, paura e pessimismo? Non stupisce che noi abbiamo più depresso bambini che mai prima, più bambini sul farmaco, più bambini che agiscono la loro rabbia e angoscia contro gli altri in modi che noi potremmo avere compresero mai prima. Che ne sarà della nostra prossima generazione come si sviluppano in adulti? Che ne sarà del XXI secolo? Dove sta portando tutta questa negatività? Quali domande spaventose.


Persone deve guardare al passato per capire il presente e prepararsi per il futuro. In tempi moderni, civilizzati, andiamo indietro appena alcuni anni 65 ad esempio. Su 9 novembre 1938, partito nazista di Hitler ha fracassato tutte le finestra di casa ogni famiglia ebraica, Sinagoga e business (Kristallnacht - la notte dei cristalli) e li ammassati come chattle in ghetti. Nessuno è venuto per aiutarli. Era l'inizio di un genocidio che ancora non può, né non dovrebbe mai dimenticare. Quando nessun paese li avrebbe portati in, come se fossero parassiti, nemmeno gli Stati Uniti, questi milioni di persone sono stati spostati in campi di concentramento in tutta Europa orientale, separati dalle loro famiglie, affamati e torturati, non per nulla che avevano fatto, ma per quello che erano. E poi l'orrore ha cominciato come le fucilazioni di massa, camere a gas e omicidi indiscriminati iniziato. Gli Stati Uniti non è venuto in aiuto del popolo ebraico fino al 1941 quando Pearl Harbor venne attaccata dai giapponesi. Cosa sarebbe successo se non attaccano i giapponesi? Gli Stati Uniti avrebbe unito gli alleati per aiutare a salvare queste persone destinate? O vuoi hanno permesso il genocidio di continuare, il massacro illegale della religione prima di tutto il mondo, popolo eletto di Dio come dice la Bibbia, la religione di Cristo? Cristo ha fatto l'avvocato uccidendo, soprattutto il suo popolo. Se fosse vivo, sarebbe stato il primo a denunciare, il primo a combattere ed il primo a morire per esso.


Provate a immaginare: 6 milioni di ebrei furono uccisi nei campi di concentramento in un periodo di sei anni. Naturalmente ci sono stati molti altri, 6 milioni di non-ebrei furono massacrati anche, ma per questa tesi, concentriamoci sul popolo ebraico, le persone che erano stati accusati per la depressione. Se 6 milioni di ebrei sono stati uccisi in sei anni (1939-1945), che è circa 1 milione persone innocenti per un anno, che è 83.333 ogni mese, 19.380 una settimana, 2.769 ogni giorno, ogni ora, che arriva a 2 uomini, donne e bambini di 46 ogni minuto: ogni minuto di ogni ora di ogni giorno di ogni settimana di ogni mese di ogni anno per sei anni dritti.


Ex sindaco di New York Rudolph Giuliani nel 22 giugno 2003 New York Times scrisse: "c'è un aumento in tutto il mondo nella violenza antisemita. La scorsa primavera, aggressioni fisiche contro gli ebrei in Francia erano che accade ad un tasso di 8-12 al giorno, con 14 attentati incendiari sulle sinagoghe in un periodo di due settimane. In Russia, segni di lettura 'Morte agli ebrei' erano poste lungo le autostrade e truccati per esplodere se qualcuno ha cercato di rimuoverli."


Un sondaggio di opinione degli adulti in dieci paesi europei ha trovato che il 21% harbor forti opinioni antisemite. Conferenza del Global anti-Semitism di ADL nel 2002 ha rilevato che:


* il 58% dei tedeschi credono gli ebrei, ancora troppo parlare molto circa il Holocaust, seguita da vicino dalla Spagna con il 57%, Austria con 56%, Svizzera con il 52%, Francia con 46%, Italia con 43% Belgio con 38%, Paesi Bassi con il 35%, Danimarca con 30% e il Regno Unito con il 23%.


* La percentuale di coloro che credono gli ebrei sono più fedeli a Israele che il loro paese d'origine: Spagna 72%, Italia 58%, Germania 55%, Austria 54%, Belgio 50%, Svizzera 49%, Olanda 48%, Danimarca 45%, Francia 42% e il Regno Unito 34%.


* La percentuale di coloro che credono gli ebrei hanno troppo potere nel mondo degli affari: Spagna 63%, Belgio 44%, Francia 42%, Austria Svizzera il 40%, 37%, Germania 32%, Regno Unito 21%, i Paesi Bassi 20% e Danimarca 13%.


È da meravigliarsi perché il popolo ebraico teme per la propria vita nel mondo? E perché ciò che sta accadendo in Medio Oriente, ora è così cruciale per la loro sopravvivenza come popolo?


Non è meraviglioso che il nostro mondo è fatto di tali gruppi di diversità, di tanti religiosi ed etica? Come affascinante di incontrare qualcuno di nuovo e imparare più circa la loro cultura e patrimonio. Ci saranno mai tutti uguali, non importa quanto il terrorismo o il genocidio. Non ogni paese sarà una democrazia, né vuole essere. Non abbiamo alcun diritto di dire alla gente, culture che sono migliaia di anni e non conoscere nessun altro modo di vivere, come ora dovrebbe vivere. Terrorismo è creato dall'umanità quando si rifiutano di accettare altri modi di vita. Ci siamo sbarazzati Iraq di Saddam Hussein. Non è tempo per consentire l'Iraq ricostruire il proprio paese e il governo? È il nostro rifiuto di lasciare che sta creando l'insurrezione. E per ogni insorti che uccidiamo, centinaia diventata più risoluto con rabbia e vendetta. In massa di terrorismo in tutto il mondo.

No comments:

Post a Comment