Wednesday, October 2, 2013

Gli elementi essenziali per un viaggio In Spagna

Quando viaggio o trasferirsi in Spagna, vorrete ottenere alcune informazioni di base sulla Spagna. Ci sono cinquanta province del paese. Le aree metropolitane più grandi paesi sono Madrid, Barcellona, Valencia, Malaga, Siviglia e Bilbao. Prendetevi del tempo per conoscere la regione dove sarà alloggiato. Leggendo riviste di viaggi, giornali e informazioni online vi aiuterà a conoscere la zona e la cultura.


Ecco alcune informazioni su Spagna: passaporti e doganale


Tutta la documentazione è necessario visualizzare per entrare nel paese dipende dalla tua situazione. Se vieni da un paese dell'Unione europea non che è necessario esibire un passaporto valido per entrare in Spagna. Anche allora, i residenti di alcuni paesi sono tenuti a mostrare un visto.


Se sei un residente di paesi che sono membri della Comunità economica europea, è necessario mostrare i documenti di identificazione nazionale. Alcuni residenti di paesi ancora devono mostrare un visto con questi documenti. Contattare il consolato spagnolo nel vostro paese se non siete sicuri di quello che ti serve. Ti aiuterò scoprire di che cosa avete bisogno.


Vi familiarizzare con le regole della dogana in Spagna farà risparmiare tempo e stress quando arrivate. Per gli oggetti personali, come telecamere, gioielli, apparecchiature video e attrezzi simili ci sono spese doganali. Assicuratevi di chiedere una ricevuta per questi elementi alla dogana per giustificare la vostra entrata con loro.


Applicano spese di dogana e limiti su alcune cose quando entrano nel paese. I limiti sono elementi quali profumi, sigarette e vino. Se sei andato oltre il limite, sarà necessario pagare tasse supplementari. Non c'è limite alla quantità di denaro che è possibile portare in Spagna. Questo può essere in euro o in valuta estera.


È possibile portare vostri animali domestici attraverso la dogana, fornendo di avere la documentazione corretta. Ti verrà chiesto di mostrare un certificato di origine, nonché un certificato di salute per il vostro animale domestico. Sarà anche mandato per mostrare che il pet ha avuto tutti i vaccini necessari, soprattutto la rabbia. Il veterinario deve firmare i certificati.


Ecco informazioni su vivere in Spagna e cultura spagnola


Ci sono variazioni nel cibo. Cibo rappresenta la storia geografica culturale dei residenti. Vedrai l'influenza dei Mori in alcune delle spezie utilizzate in cucina spagnola, ad esempio il cumino e lo zafferano. La storia culturale dei contadini paesi può essere visto in deliziose zuppe e stufati, così come negli ortaggi freschi coltivati.


Un piatto popolare della regione di Valencia è la Paella. La ricetta originale aveva il suo inizio nella guerra civile spagnola. La ricetta originale ha consistito di coniglio, riso e verdure nostrane. Paella è ancora popolare in questa regione, così come in altri.

No comments:

Post a Comment