Sunday, October 13, 2013

La società

Ogni liceo ha determinati gruppi. Van Doren non era diverso. Era una scuola preppy a dir poco, e loro "gruppi" erano basati su status sociale.


La società era un gruppo di adolescenti appartenenti alle famiglie più abbienti in Whitenburg. Felicia Whitenburg era il capo di questo gruppo; Lei era brutale come era bella. Tutti temevano di lei, parzialmente perché suo nonno ha costruito la città, e la sua famiglia possedeva praticamente tutto ciò che e in parte perché avevano paura di ciò che avrebbe fatto se lei sono stata attraversata. Tutti hanno fatto quello che ha detto Felicia.


La scuola di amministrazione sapeva che c'erano cose discutibili, succedendo nella loro scuola, tuttavia, in questa comunità, tutti erano molto stretti dalle labbra.


Gli insegnanti avevano ben poco controllo degli studenti club Society; vuoi prendono cellulare telefonate al centro della classe e camminare quando hanno sentito il bisogno di.


Gli insegnanti vorrebbero i telefoni cellulari e relazione studenti all'ufficio; Tuttavia, è stato mai fatto nulla per porre fine al problema. Prendendo i cellulari comporterebbe solo arrabbiati telefonate dai genitori.


Sapevano che Felicia impostata il tono per gli altri studenti e ha cercato di imprimere su di lei la responsabilità di essere un leader. Per i loro sforzi, Felicia solo sorrise.


Incontri con i genitori degli studenti Society club ha lasciato l'amministrazione frustrato.
Loro atteggiamenti pomposi non fece nulla per instillare le competenze di base di vita che ogni adolescente deve passare attraverso la vita.


Il peggiore di tutti i genitori era Lawrence Whitenburg. Nei suoi occhi, sua figlia poteva fare niente di male. Lei era la ragazzina di papà in ogni senso della parola. Ha effettivamente avuto la sfacciataggine di lodare le capacità di leadership di sua figlia. Questo oltraggiato il preside.


Solo uno dei genitori sembrava essere a distanza ragionevole. Stephanie Whitenburg. Madre di Felicia.


Mr. Preston, preside della scuola, ha deciso di provare a contattare Stephanie per cercare di porre fine alla regola della figlia sopra la scuola. Ha collocato una chiamata alla residenza di Whitenburg e fissato un incontro privato con Stephanie Whitenburg.


All'incontro, il signor Preston doppiato tutte le sue preoccupazioni a Stephanie Whitenburg. Era sconvolto per trovare che la figlia potesse cedere tali autorità. Si rese conto che egli suonava duro, ma necessarie misure drastiche per essere preso. Aveva sentito che qualcosa era stato pianificato e sentito nessun bene sarebbe venuto di esso,


Quando hanno cominciato a discutere le opzioni, Stephanie domandati come il signor Preston pianificato su come ottenere le informazioni che è stato necessario per scoprire qual è stato il grande piano. Discussero diverse opzioni, e quando il signor Preston menzionato l'installazione di software di ascolto telefono di Felicia. L'unica cosa di cui che aveva bisogno era il consenso dei genitori. Stephanie era indignata.


Lei lo ha colpito con una raffica di parole, rendendosi conto ora che Felicia è stata modellata dopo. Lei lo ha informato che lei non aveva alcuna intenzione di dare il consenso e minacciato di averlo rimosso dalla scuola, se lui si ostinava a sua figlia di targeting. Ha lasciato il suo ufficio bruscamente, sbattendo la porta dietro di lei.


Ben sapendo quali sarebbero le conseguenze, il signor Preston è andato avanti con il suo piano per scoprire cosa stava per accadere. Si sentiva giustificato perché altri studenti di minore levatura sociale potrebbero essere in pericolo.


Dopo trovare e ordinare il software attraverso Internet, ha aspettato un'opportunità. È venuto lo stesso giorno come il software di ascolto.


Signor Preston confiscati cellulare di Felicia nel corridoio e ha detto che lei potrebbe prenderlo alla fine della giornata scolastica. Lei rispose con uno sguardo freddo.


Andò subito nel suo ufficio, bloccando la porta dietro di lui. Ha detto la sua segretaria che non voleva essere disturbato. Egli andò a lavorare l'installazione del software, stupito per come semplice era da fare.


Alla fine della giornata, Felicia apparso presso l'ufficio a recuperare il suo telefono cellulare. Quando il signor Preston tentò di attenzione lei dell'uso di telefoni cellulari sulla proprietà della scuola, ha girato le spalle e si allontanò.


Il software di ascolto si è rivelata uno strumento molto efficace. Signor Preston ascoltato ogni chiamata e ha scoperto che il grande evento era un nonnismo per gli studenti di classe inferiore, che si terrà presso la cava.


Egli ha informato la polizia, e quando venne la notte che l'evento doveva aver luogo, tutte le precauzioni necessarie erano a posto. Il partito venne demolito, tuttavia, nessuno è stato arrestato.


Signor Preston è stato chiamato all'ufficio del Rettore il giorno seguente. È stato accolto dal Comitato scuola, il preside e Lawrence Whitenburg.


Il Comitato si sentiva che le sue azioni erano eccessive e che la questione dovrebbe essere gestita internamente con nessun coinvolgimento della polizia. Fu prontamente licenziato dalla sua posizione.


Come egli stava sulla sua auto, Lawrence Whitenburg gli si avvicinò.


"Qual è il nome di questa città?" chiese con aria di sufficienza. "Mi sorprende che un uomo della tua statura non prenderebbe almeno conto che sarebbe stata informata di tutto ciò che può aver luogo." Si voltò e fatto un passo in limousine che lo aspettava.

No comments:

Post a Comment