Tuesday, October 1, 2013

Trasferirsi in Spagna

Trasferirsi in Spagna non è qualcosa da fare troppo in fretta, in quanto è una decisione importante. Vi consigliamo di visitare il paese un paio di volte prima di passare, che non solo vi aiuterà prendere confidenza con la zona ma anche con la cultura e la Comunità in cui vivrete. Si possono visitare diverse regioni e città come la Costa Blanca, Costa del Sol, Barcellona e Madrid, per esempio. Ricerca in generale, la città si chiamerà casa e imparare tutto il che possibile. Ciò condurrà a una mossa più liscia e contribuire ad alleviare qualsiasi ansia che può avere per una decisione così importante. Ci sono alcune cose da considerare durante la tua fase di pianificazione e preparazione, come occupazione, trasporti, pratiche burocratiche e sistemazioni.


La documentazione necessaria dipende dal paese che stanno muovendo, come variano i requisiti per i paesi. I requisiti per i paesi membri dell'Unione europea sarà diversi rispetto ai paesi che non sono membri. È possibile contattare il consolato spagnolo per i requisiti esatti, ma si dovrebbe confermare questa informazione presto per consentire un tempo sufficiente per osservare e raccogliere i documenti appropriati.


Inoltre dovresti chiedere al consolato sui requisiti per la patente di guida. Dovrete anche decidere la sorgente di trasporto e se non porterà l'auto, venderlo o acquistare una nuova auto in Spagna. Se si decide di non portare la vostra auto, potrebbe essere necessario noleggiare un'auto fino a quando si acquista uno. Questo dovrebbe, naturalmente, essere temporaneo come può ottenere costoso. Si dovrà anche organizzare per assicurazione con un vettore locale.


Se si sposta in Spagna per scopi di delocalizzazione del lavoro, poi si fortunatamente non dovrà preoccuparsi di trovare occupazione. Alcune aziende offrono assistenza finanziaria per tali delocalizzazioni, o almeno si possono rimborsare per alcune o tutte le spese associate. Alcuni scelgono di utilizzare i servizi di relocation, professionale aziende o organizzazioni che possono aiutare a sistemarvi nel vostro nuovo paese. Si può aiutare a trovare un posto per vivere, registrare i vostri bambini a scuola e in generale aiuta a familiarizzare con la zona e i servizi. Tuttavia, se non si desidera spostare a causa della delocalizzazione del lavoro, allora si dovrebbe iniziare lavoro caccia presto. Internet è una buona fonte per le opportunità di occupazione.


Ovviamente, dovrete trovare un posto per vivere. Un agente immobiliare può aiutarvi a trovare un posto per acquistare o affittare, qualunque cosa tu decida. Se avete intenzione di acquistare, sarebbe una buona idea fare diversi viaggi per visualizzare le proprietà. Se avete bisogno di vendere la vostra casa attuale prima del trasferimento, iniziare presto fornire voi stessi con abbastanza tempo per vendere l'immobile prima di dover acquistare un'altra casa in Spagna.


Generalmente, però, essere sicuri di che avere abbastanza soldi per vivere per un po', dando tempo di trovare occupazione, sistemarvi e un budget mensile prevedibile. Meglio preparare prima dello spostamento, la mossa più liscia sarà.

No comments:

Post a Comment