Friday, October 18, 2013

L'evoluzione della fotografia all'inizio

Fotografia! Chi potrebbe mai pensato che saremmo ora in grado di scattare foto attraverso una fotocamera digitale e il trasferimento a un computer e cambiare i colori o uno qualsiasi degli attributi di un'immagine o una fotografia? Fotocamere digitali sono più nitide e forniscono immagini di alta qualità che possono essere utilizzati negli ambienti multipli.


Sir John Herschel è un uomo che ha inventato il termine 'Fotografia' nel 1839.


Questo è stato anche l'anno quando il processo della fotografia è stato presentato al pubblico.


Come fotografia davvero evoluti? Beh! È il bi-prodotto delle leggi della fisica e composti della chimica. L'evoluzione della fotografia è un processo completamente scientifico a partire con l'uso dell'ottica nel 1830.


La camera oscura o Camera oscura esistito circa quattrocento anni indietro, mentre le telecamere sono stati utilizzati fin dal XI secolo e ancora fotografia non è venuto in uso pubblico prima del 1830.


C'erano diverse osservazioni fatte da diversi persone che finalmente hanno portato a mettere insieme tutti i pezzi mancanti e anche questo ha annunciato l'avvento della fotografia. Alcuni di questi importanti osservazioni sono:


* Nel XV secolo, Robert Boyle ha scoperto quel cloruro d'argento trasformato scuro se esposto all'aria e non di luce.


* Nei primi del 1800 Angelo Sala osservato che quando la polvere di nitrato d'argento è conservata nel sole per molto tempo, esso diventa nero.


* Intorno 1727, Johann Heinrich Schulze ha fatto una scoperta per quanto riguarda i colori. C'erano alcuni liquidi che ha cambiato i loro colori quando sono stati esposti alla luce.


* Thomas Wedgwood ha condotto alcuni esperimenti nel XIX secolo. Egli aveva catturato immagini ma potrebbe rendere permanenti le immagini.


* La prima produzione mai riuscita di una fotografia è emerso nel giugno-luglio del 1827 da Joseph Nicéphore Niépce. Il materiale utilizzato per questo è diventato duro quando esposti alla luce per quasi 8 ore. Niépce è andato in partnership con Louis Daguerre su 4 gennaio 1829 a lavoro ulteriormente su questo.


Quattro anni dopo, nel 1833, morì Niépce e Daguerre continuò da solo scoprire come sviluppare lastre fotografiche. Invenzione delle piastre fotografiche significava che il tempo di esposizione è stato ridotto notevolmente, da 8 ore a 30 minuti. Fece anche un'altra osservazione importante e la conclusione tratta era che immergendo un immagine in sale avrebbe reso permanente.


Paul Delaroche, uno studioso francese leader ha fatto una relazione su questo e il governo francese ha acquistato i diritti nel luglio 1839 e reso pubblico il 19 agosto 1839. Questo processo è stato chiamato dagherrotipo dopo Louis Daguerre.


Il processo dagherrotipo era costoso e un affare di tempo. A quel tempo non c'erano negativi e quindi non potrebbe essere riprodotta la fotografia originale. L'unico modo di ottenere due copie è stato utilizzando due fotocamere affiancate. Questo ha portato alla crescente necessità di trovare un modo per copiare immagini e finalmente ha condotto all'invenzione del processo calotipia di William Henry Fox Talbot.


Sebbene il dagherrotipo era superiore alla calotipia, quest'ultimo era in grado di fornire più stampe positive di una singola immagine nel 1840. Questa è stata la convocazione di una nuova alba!

No comments:

Post a Comment