Saturday, October 12, 2013

L'ascesa, caduta e ascesa della borsetta Gucci

Non molto granai più ammirazione e rispetto nel mondo della moda di borse del progettista. Che cosa erano una volta il pensiero di come esclusivamente funzionale, ora sono stati elevati alla moda sofisticata ed elegante; quei pezzi che donne con mezzi terrà traccia giù a tutti i costi, al fine di avere l'ultima e più grande in borse nel loro insieme. La linea Gucci, soprattutto, lungamente è stata rispettata per loro borsetta Gucci – tra altri oggetti di lusso – e continua a tenere la Corte nel mondo della moda come una delle aziende più affidabili di tutti i tempi.


La borsetta di Gucci ha origini a Firenze nel 1921, quando Guccio Gucci ha aperto il suo primo negozio specializzato in prodotti in pelle, borse e selle. Entro i 1930s tardi Gucci aveva aperto un negozio a Roma ed era diventato noto per articoli ad alti qualità e lusso. L'azienda di famiglia continuata a fiorire anche dopo la morte di Guccio Gucci nel 1953; i figli hanno continuato il lavoro che loro padre aveva cominciato e prima lungo c'erano Gucci negozi in ogni grande città, tra cui New York, Londra, Parigi e Hong Kong.


Tuttavia, successo non era sufficiente per impedire che i ragazzi di Gucci dalla lotta contro l'altro, sulle decisioni di progettazione e imprese e negli anni settanta che l'azienda ha colpito tempi duri, con conseguente quasi il fallimento e la chiusura delle porte. L'azienda riguadagnerebbero non finanziari ben in ben novanta quando essa fu acquistata da una Holding.


Con l'acquisto di Gucci, marchio è venuto un nuovo designer, e il marchio è stato bene in una vera e propria rivitalizzazione di metà anni ' 90. La borsetta di Gucci ha avuto una rimonta pure, diventando dei preferiti tra le celebrità.


La borsetta di Gucci è sinonimo di lusso e continua ad essere sulla lista dei desideri di molte donne in lungo e in largo. Con una reputazione per qualità, stile, creatività e raffinatezza, Gucci senza dubbio continuerà a essere un nome significativo nel mondo della moda per molte generazioni a venire.

No comments:

Post a Comment