Sunday, October 20, 2013

Agenzia francese comunicati Ufo Files: Non cominciare a servire le Crepes appena ancora!

CNES e Geipan collocato oltre trent'anni la pena di materiali di indagine UFO in online a partire da giovedì 22 marzo 2007. CNES è l'Agenzia spaziale francese ufficiale e Geipan è un'agenzia di polizia nazionale francese. Sono i file di una pistola fumante calda, o solo un altro ordine di freddi patatine fritte?


CNES riceve circa cinquanta per cento di avvistamenti UFO ogni anno. Il processo investigativo che usano è contorto e molto diverso da quello che aspetta la maggior parte degli americani. GEIPAN apparentemente fa la maggior parte del lavoro sul campo, prepara rapporti e passa tutto al CNES. Scienziati e ingegneri, date un'occhiata a che i dati e preparano una sorta di relazione finale o valutazione della materia in questione.


Jacques Patenet, l'ingegnere aeronautico che dirige l'ufficio per lo studio dei "fenomeni non identificati aerospaziale" ha affermato che "i dati che stiamo liberando non dimostrano la presenza di esseri extraterrestri. Ma che non dimostra l'impossibilità di tale presenza sia. Le domande rimangono aperte."


Il giorno della conferenza stampa e annuncio, CNES sicurezza era stretto. Durante la chiamata il rilascio "un mondo prima" e incandescente sopra l'apertura della sua nazione sull'argomento UFO, Patenet non riuscì a spiegare la necessità "di escludere gli ufologi non invitati" come spiegazione per una maggiore sicurezza. Questo difficilmente fornisce la prova per chiunque a credere che i file dell'agenzia rappresentano un look giusto e unbias al fenomeno. Tuttavia, rispetto alle azioni delle loro controparti americane, questo è come permettendo alle persone di camminare nel quartier generale di Intelligence francese e navigare attraverso i file.


Ogni volta che ricercatori UFO americani chiedono la propria agenzia spaziale per qualsiasi informazione sull'astronauta incontra o fenomeno insolito incontrato dalle sonde spaziali, NASA vongole e manda il debunker en forza. Anche se molti astronauti sono stati imminenti e molto onesti su ciò che hanno visto nello spazio, l'Agenzia spaziale sempre sbatte la porta su di loro. Oltre ad alcune sono stati colpiti proprio tra gli occhi dalla NASA che sostiene che le dichiarazioni dell'astronauta furono i risultati della malattia dello spazio, stanchezza o depressione. Ma prima diamo il francese troppo grande è una pacca sulla schiena, diamo un'occhiata a ciò che viene rilasciato.


Le relazioni di CNES-Geipan rappresentano solo ciò che persone hanno segnalato al governo francese come avvistamenti UFO e incontri. Questo è in alcun modo, forma o un rilascio di informazioni che ci permettono di esaminare tutto ciò che i francesi conoscono il fenomeno. Anche se le indagini sono ovviamente state gestite in modo più competente e professionale, questo è davvero poco più che una versione francese del progetto Blue Book rapporto US.


Abbiamo visto questi tipi di versioni precedenti negli ultimi decenni diversi. In ogni caso, le informazioni sono venute da agenzie governative individuali, non il governo stesso. Mi ricordo quando tutti ottenuto tutto eccitato circa il rilascio dei file KFB sugli UFO. Sono rimasto impressionato. Ecco perché ho ricevuto ufficiale russo News articoli e newsletter privati pubblicati nei paesi una volta controllate dai sovietici per anni prima di tale rilascio. Questi sono stati inviati a me da seri ricercatori in quei paesi che hanno apprezzato la ricezione materiali da me.


Grazie all'impegno degli studenti di lingua russa che hanno donato il loro tempo, la maggior parte di quello che ricevuto era rapidamente tradotto e conteneva una quantità enorme di informazioni sul fenomeno UFO in Russia ed Europa orientale. Ironia della sorte, non riuscivo a trovare un singolo episodio menzionato in quegli articoli e newsletter che abbinato a qualsiasi nelle versioni informazioni del KGB. Mi sentivo allora e adesso che le informazioni che ho ricevuto da quegli individui era buono o meglio della maggior parte di ciò che è stato rilasciato dal KGB.


Nel 1989 ho avuto l'opportunità di incontrare Marina Lavrentrevna Vasliyevna Popovich presso un evento stampa a New York City. Marina era un pilota nell'aeronautica sovietica, detentore del record mondiale dell'aviazione di tredici e un ex cosmonauta di Test. Parlò del UFO personale incontri e quelli aveva sentito parlare da altri piloti. Mentre l'informazione era affascinante, non era ovunque vicino il meglio che il suo governo aveva da offrire su UFO e vita extraterrestri. I ricercatori UFO sarebbe saggi visualizzare le informazioni del CNES-Geipan nello stesso modo.


Come la Francia, America è nota per avere due facce. Loro volto pubblico e quello che si usa per dietro le scene politiche atteggiarsi. Un buon esempio di questo recentemente è venuto alla luce quando essa è trapelata una comunicazione segreta tra Francia e Israele per la stampa. Mentre avanzata pubblicamente condanna di Israele in Libano non molto tempo fa, il governo francese segretamente li incoraggiò a invadere la Siria e l'Istituto cambia un regime. USA gioca i giochi stessi.


Durante gli anni novanta, il Presidente Clinton annunciò che il governo aveva prove segrete radiazioni su cittadini americani. Tutto è ammesso era che piccole quantità di materiali irradiati sono stato rilasciato in centri abitati o piantati sui soldati durante le esercitazioni militari. Nessuno crede che era che tutto di esso e tutti già conosceva esercitazioni militari tenuti durante e molto vicino al test della bomba atomica. Clinton certamente non ha fatto menzione di come la CIA minuscoli dispositivi impiantati nelle teste dei pazienti psichiatrici americani e canadesi da oltre vent'anni senza autorizzazione. Né ha fatto discutere qualsiasi altro controllo mentale di governo o progetti di visione a distanza, che hanno lasciato il gran numero di vittime nella loro scia.


Informazione libera come le ultime dal CNES e Geipan solo possono essere utile in termini di ricerca e dati, ma non si dovrebbe dare la Francia, la Russia o qualsiasi altra nazione credito per quello che dovrebbe essere avvenuta lungo tutto. Sarebbe un errore offrire nazioni come questi complimenti per rilasciando pezzi di UFO e altri dati di ricerca paranormale quando ancora tanto rimane segreto.


È possibile visualizzare il sito Web del CNES-Geipan presso http://www.cnes-geipan.fr/

No comments:

Post a Comment