Thursday, October 17, 2013

Come fermare diventando una delle statistiche di furto di identità

Identità furto statistiche mostrano che centinaia di migliaia di persone diventata vittime di furto di identità ogni anno. Il furto di identità le statistiche mostrano un sacco di numeri, ma non realmente mostrano gli orrori di questo crimine. Le vittime possono soffrire per molti anni a causa di questo crimine. Perdono migliaia di dollari ogni anno, e la loro vita diventa totalmente interrotto a causa di questo crimine. Le statistiche di furto di identità mostrano che le persone in alcuni Stati sono più probabilità di soffrire dei risultati di questo crimine rispetto a quelli di altri Stati. I numeri mostrano che le persone in California sono più vulnerabili di altri agli effetti di questo crimine.


Furto di identità toglie non solo denaro, ma ruba anche il proprio nome e la reputazione. Il denaro è probabilmente l'almeno parte del problema da questo crimine. La maggior parte delle banche e società di carte di credito hanno protezioni per i loro clienti, e spesso queste protezioni sostituire gran parte dei soldi rubati. I problemi sorgono quando gli altri prendono i lavori nel nome la persona colpite dai furti di identità. Questi criminali Iscriviti alla sicurezza sociale, quando prendono questi posti di lavoro. Ci si iscrive anche per carte di credito che vanno spesso delinquenziali.


Statistiche di furto di identità sono spesso basate su rapporti di crimine


Il denaro è sostituito spesso, ma la vittima ha un cattivo rating di conseguenza. Persone colpite trascorrere molte ore cercando di ottenere indietro i loro nomi, la loro buon credito e la loro reputazione. Le statistiche di furto di identità si trovano di solito dai rapporti di crimine, ma alcuni di questi crimini restano non dichiarate, così le statistiche del furto di identità non mostrano numeri precisi. Queste statistiche mostrano che i totale importi in dollari sono sconcertanti. Alcune delle statistiche mostrano centinaia di milioni dollari. I fondi sono perso gli individui e le istituzioni finanziarie che proteggono i loro clienti.


Il furto di identità le statistiche mostrano che questo è il crimine più rapida crescito negli Stati Uniti. Le statistiche mostrano che un in cinquanta persone è influenzata da questo crimine. Questo tipo di crimine colpisce persone nella fascia di età di trenta a trentanove anni, più di altri, secondo le statistiche del furto di identità. Il secondo gruppo colpito è la staffa di vecchiaia diciotto a ventinove anni. Statistiche di furto di identità sono utilizzate dalle compagnie di assicurazione, banche e forze dell'ordine per studiare le conseguenze e i metodi di questi crimini. Ci sono prove che i ladri di identità aumenterà quindi c'è grande interesse per queste informazioni.

No comments:

Post a Comment