Sunday, April 29, 2012

Analisi della scrittura - sei mai stato strappato fuori?

Ciao a tutti voi splendide persone là fuori. Tutti noi sappiamo che ci sono un sacco di grandi persone là fuori. Sappiamo anche che ci sono un sacco di gente intende. È qualcuno di voi mai stato mentito? strappato? Avete mai desiderato a calci da soli in seguito per essere stato così ingenuo? Ho.


Ormai si sta probabilmente dicendo, "Che cosa significa tutto questo a che fare con la grafologia?" Bene, ottenere strappato fuori per l'ennesima volta era quello che finalmente mi ha spinto in un IGAS Grafoanalisi corso per corrispondenza, una delle decisioni più soddisfacente e più sagge della mia vita. Dopo aver completato il corso ha preso una buona guardare la ricevuta che mi aveva dato un installatore del sistema di riscaldamento solare. Da allora sono stato un certificato Graphoanalyst e un'analisi rapida della scrittura ha rivelato a me ciò che una canaglia che il ragazzo è stato davvero.


Finora, a quanto ne so, io sono l'unico IGAS Graphoanalyst in tutta Israele. Spero che alla fine non ci saranno più di noi qui e che abbiamo un capitolo IGAS israeliano in grado di soddisfare per analisi reciproci.


Anche se gli uffici IGAS sono situati negli u.s.a. – oggi, in New Kensington, PA – era in grado di completare il corso entro i diciotto mesi assegnati. Invio e ricezione di materiale didattico richiesto è stato solo un ufficio postale dal mio Kiryat Tivon, appartamento di Israele. Mie dita utilizzato per formicolare con anticipazione ogni volta che ho aperto i pacchetti.


Grafologia ri della scrittura ebraica sta andando forte qui in Israele. Un punto importante, però, in Grafologia è che l'analisi deve essere fatto sulla grafia di lingua madre della persona. Quale posto migliore per fare tali analisi di Israele multiculturale dove così tante persone hanno immigrata qui da paesi del mondo? Provate a prendere un corso di analisi rapida della grafia. Può cambiare la tua vita per sempre.

No comments:

Post a Comment