Saturday, April 7, 2012

Come ottenere l'immediata Rapport con il linguaggio

Sono andato a teatro nel fine settimana per vedere una versione teatrale di un film preferito di miniera. Il film viene chiamato 'East is East' ed è nulla breve di esilarante in tutto. Lo show sul palco è troppo meraviglioso.


L'idea dietro il film parla di una famiglia di razza mista dove il padre rigoroso dal Pakistan ha sollevato i suoi figli con moglie inglese del Nord in un ambiente di classe operaia. Il padre si aspetta i suoi figli ad accettare un matrimonio combinato e si fece infuriare quando non vogliono farlo. Non intendo andare avanti in modo molto approfondito su di esso, ma se si ha la possibilità di vederlo, si saranno ridere ad alta voce a volte.


Le cose che mi fanno ridere così tanto su di esso è il modo in cui viene utilizzata la lingua. C'è un linguaggio molto specifico che incorpora molti fattori che viene utilizzato dal padre; il modo in cui egli parla buste un accento inglese del Nord, manierismi Pakistani e tratti e parolacce una classe operaia meraviglioso che è il segno distintivo di questo scritto brillantemente script.


Tuttavia, ancora trovare me stesso trovando che il modo in cui il padre comunica verbalmente molto aggressivo e diretto; suo linguaggio è divertente, ma mai sta andando a vincere lui molti amici su di un primo incontro!


Essa mi pensando a come utilizzare il linguaggio per costruire e sviluppare il rapporto con altre persone e usando la vostra lingua per migliorare i rapporti con il diritto del popolo fin dall'inizio.


Non ho intenzione di scrivere circa il contenuto della vostra lingua; la materia è non quello che voglio mettere in evidenza oggi. Voglio evidenziare come essere consapevoli di come altri usano il linguaggio. Poi si può riflettere molto abilmente il loro stile di linguaggio a loro nella propria comunicazione per sviluppare il rapport splendidamente.


Pensate se ne accorga e considerando che le persone di parole stanno usando. Noi tutti usiamo parole ogni giorno per comunicare con quelli intorno a noi nella nostra vita quotidiana. Basta prendere un attimo ora a pensare di alcune delle occasioni dove non siete riusciti a ottenere il risultato che volevi utilizzando parole sbagliate, o dove avete potrebbe avere ottenuto un risultato migliore se le parole fossero stati più adatte alla persona quale sono state parlando.


Ogni individuo può ottenere solo informazioni vedendo i punti panoramici, ascoltando i suoni, toccare, annusare, degustazione o con qualcun altro lo descrivono. Qualsiasi esperienza, memoria o elaborazione delle informazioni deve essere fatto attraverso uno o più di questi sei canali:


Visual (luoghi); Uditivo (suoni); Cinestetico (sensazioni fisiche); Olfattivi (odori); Gustatory (gusti); e digitale (parole). Così, se si sta mangiando un pasto in un ristorante, si potrebbe vedere il cibo e la varianza dei colori sul tavolo e altre persone intorno a te; sentire il tintinnio delle loro posate sulle tavole; l'odore degli aromi vari degli alimenti come essi vengono serviti; gustare i sapori del cibo che si mangia; essere consapevoli delle conversazioni intorno a te nella stanza.


Ogni esperienza o la memoria nelle nostre menti possa contenere alcuni o tutti questi elementi. Ognuno di noi tendono ad avere che un modello di elemento che usiamo più o che usiamo in primo luogo. Solo consapevolmente possiamo usare un elemento alla volta, così possiamo facilmente notare che ottiene l'uso primario da chiunque che veniamo in contatto con. Gli schemi che abbiamo più utilizzare poi tendono a presentarsi con più frequenza rispetto ad altri nel nostro uso del linguaggio. I marcatori sono le parole descrittive che ho intenzione di evidenziare in un attimo. La maggior parte delle persone mostrano una netta preferenza per uno dei tre set principale delle parole visive, uditive o chinestetici. Il set più utilizzato da qualsiasi individuo viene definito come loro principale del sistema.


Permettetemi di citare un esempio del tipo di parole che sto parlando qui;


Esempi di Visual parole sono; vedere, guardare, flash, abbagliamento, lucido, brillante, vista, brillante, immagine, dissolvenza, ray ecc.


Sono esempi di parole uditive; sentire, suono, sussurrano, rumore, tranquilla, ascoltare, dissonante, canzone, tuono ecc.


Esempi di parole chinestetici sono; tatto, tocco, afferrare, solletico, tenere, pressione, pesare, sciopero, dolorosa ecc.


Un modo per trovare la tua o un sistema di piombo è quello di parlare per due minuti su un argomento che ti piace e poi per altri due minuti su un argomento non ti piace, gli amici farlo con un amico o un record da soli e osservare tutte le parole si usato e metterli in categorie notare il sistema principale utilizzato. È buona pratica per cercare quello che si utilizza più e quelle che sono utilizzate nelle conversazioni che hai tutto il tempo con altre persone. In questo modo puoi aumentare il proprio acutezza sensoriale e affinare la vostra capacità di individuare quelli utilizzati da altri più facilmente.


Così la prossima fase di sviluppo del rapporto è quindi cominciare a corrispondere le parole usate da coloro che si vuole ottenere con arguzia rapporto più o meno allo stesso modo che ci ha trovato la comunicazione non verbale prima. Sviluppare un più appropriatamente frequente uso del loro sistema primario; punteggiano le frasi con quei tipi di parole.


Cosa stai facendo qui è entrare nel loro mappa del mondo e inconsciamente dimostrando che sono in ascolto e valorizzare quello che dicono e come dicono.


Dopo aver sufficientemente abbinato e sviluppato il sistema primario per lo sviluppo di rapporti più facilmente, si può iniziare a fare alcune altre cose per sviluppare il rapporto con la lingua.


Una cosa a che fare con la tua lingua è per dimostrare che vi sono consapevoli della loro realtà in corso. Il modo più efficace per fare questo è dello stack truismi insieme. Mi spiego che. Dal luogo comune: mi riferisco al facendo una dichiarazione informale in una frase che è vera sulla persona che comunicano con. Per esempio; Stai leggendo questo articolo, respirano e avete sottoscritto gli occhi aperti. Ora, questi sono piuttosto crudamente evidenti.


Ho inserito un ristorante poco tempo fa e il personale è stato molto occupato e pressione. Come siamo entrati ho detto alla donna che ci ha salutato "Ciao lì, parlato di precedenza e prenotato un tavolo in nome di Eason, vedere sei molto occupato stasera, ma posso dire che sono coping molto bene dal modo in cui tutti su quel tavolo che servì solo sorride." Qui, ho affermato 3 truismi, quando è stato tre truismi, la volontà di altra persona inconsciamente questo processo come un riconoscimento che sinceramente vedere le cose dal loro punto di vista. Abbiamo avuto qualche fantastico servizio quella notte che io posso dirvi, ed è stata fondata sul rendere tale connessione immediata rapport. Avrei potuto essere un cliente scomodo da allora in poi, ma la cameriera sarebbe ancora hanno goduto che serve a noi come abbiamo avuto un rapporto perfetto dall'inizio.


Poi si può pensare a come si può sviluppare il rapporto affermando truismi (dichiarazioni che non possono essere contestate o sostenute con) circa la loro esperienza in quel momento. Si noti e impiegare queste strategie di base molto semplice e notare come rapporto comincia ad accadere molto più facilmente.

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