Friday, April 6, 2012

Breve storia di orologi da tasca

Tutto ha il suo inizio. E se ritieni che quel tempo inizia da qualche parte, in considerazione anche l'inizio della misurazione del tempo.


Inizio del popolo hanno messo a punto un sistema per raccontare la data esatta. Ma un dispositivo che dice esattamente il tempo preciso viene molto più tardi. Acqua orologi, orologi solari e candela orologi sono i primi strumenti che in qualche modo riescono a raccontare il tempo ma la precisione è ben lungi dall'essere realizzabile.


Nel XIII secolo, sono stati sviluppati orologi a peso. E ' usato ingranaggi mentre la lancetta delle ore è stato già utilizzato mentre la lancetta dei minuti era un'indicazione di lusso e di ricchezza. Gli orologi di peso furono esposti pubblicamente su campanili, municipi e monasteri.


Nel XVI secolo, gli orologi sono state prodotte utilizzando primavera invece di peso. Gli orologi portatili o gli orologi da tasca, furono i primi orologi che il pubblico può possedere. Durante questo periodo, le sole persone che li possiede erano ricchi e possedere uno significò la stato, autorità e ricchezza della persona. Spesso, orologi portatili sono state collocate sul muro della casa. Il termine "portatile" però non significa poteva essere trasportato sulla tasca. Il termine cambiò il suo significato alcuni anni più tardi.


I primi orologi trasportabile o tasca orologi è stato utilizzato anche nel XVI secolo. Questa volta, gli orologi non avevano più di soggiornare in un unico luogo. Orologi da tasca possono già essere portati intorno al collo o portati avanti una tasca. Della stessa epoca anche portato la rivoluzione allo sviluppo di orologi da tasca. Meccanismi sono stati introdotti per portare il tempo-dice precisione. Alcuni pacchetti orologi avevano anche un allarme.


La voce del XVII secolo fece tasca guardato ancora più desiderabile. L'immagine a forma di scatola è stato rimosso e fu sostituito dal più casi arrotondati e più snelli. Orologiai divennero anche artisti istantanei come essi infondere disegni e artigianato per tutte le tasche Guarda il made.


Quando Christian Huygens scoperto la legge del pendolo, che per vostra informazione era diverso da di Galileo, orologio era ancora una volta spostata un passo ulteriore. La legge si è rivelata molto utile nello sviluppo di orologi da tasca.


Nel XVIII secolo, orologi da tasca, ha continuato ad evolversi. Questa volta, gioielli sono stati utilizzati come cuscinetti. Diamanti divennero parte di alcuni orologi da tasca che aumentato il prezzo di un orologio da tasca singolo al soffitto. Olio era anche divenne parte di orologi da tasca in questo periodo. Questo è stato per lubrificare e levigare il movimento delle mani dell'orologio. Nella seconda metà del XVIII secolo, orologi da tasca sono state prodotte con tre mani. Contrariamente a quanto l'inclusione della lancetta dei minuti durante il XVI secolo, senso di seconda mano fatta dall'accuratezza nel predire il tempo era molto meglio.


Nel XIX secolo vennero i giorni di gloria degli orologi pacchetto. Quest'epoca ha portato gli orologiai diverse foto. Nomi come LeCoultre & Cie, Ulysse Nardin, Minerva, Heuer, IWC e molti altri sono stati stabiliti in questo periodo. La qualità di orologi da tasca è diventato più che mai.


Agli inizi del XX secolo, i certificati sono stati rilasciati a quei orologiai che ha creato orologi precisi. A differenza degli anni precedenti, il rilascio di certificato diventò sempre più un requisito di lusso.


E come gli anni passati, la popolarità di orologi da tasca diminuita come orologi da polso è diventato più popolare.


Sebbene orologi da tasca non sono molto utilizzate oggi, ha servito come uno degli strumenti importanti per diversi secoli.

No comments:

Post a Comment