Monday, April 16, 2012

T-rex tessuti molli

La recente scoperta di tessuti molli all'interno di un femore T-rex fossilizzato ha il mondo di terra giovane creazionista ronzio. Essi affermano che questa sorprendente prova chiaramente supporta una terra giovane. Tuttavia, come al solito, scienza della creazione giovane terra è "cogliere a cannucce", ignorando il pagliaio intero (per collegamenti alle risposte nell'articolo di Genesi, vedi sotto). Ancora più interessante è quello che omette Answers in Genesis dall'articolo originale, come essi "scegliere," come il loro stile, solo le parti che supporta la loro posizione.


L'autore giovane terra chiama una "splendida confutazione di milioni di anni". Niente potrebbe essere più lontano dalla verità. Invece di concentrarsi solo sul tessuto morbido da solo ("paglia"), esaminiamo l'intero quadro.


Aspettative


In primo luogo, alcune aspettative. Se dovessimo trovare alcuni dei tessuti molli dei dinosauri, dove è il posto più probabilità di trovarlo? La risposta è ovvia... nei fossili più recenti. Il T-rex fu uno degli ultimi dei dinosauri, vivono in ultimi cinque milioni di anni di esistenza dei dinosauri, da 70-65 milioni di anni fa.


Secondo aspettativa... quale parte del corpo che ci aspettiamo di contenere il tessuto molle? Qui ancora una volta, la risposta è evidente. Il tessuto molle si trova le migliori possibilità di essere conservato in un osso di grandi dimensioni, come ad esempio il femore del T-rex. Maggiore all'osso, il più "isolamento" il tessuto molle ha da elementi esterni. Il rapporto di fonte originale per questo articolo, che è venuto dalla rivista Science, fornisce diverse frasi chiave, come la "denso osso compatto tipico di therapods" e "mineralizzazione densa di dinosauro bone." Un osso di grandi dimensioni, come un femore therapod sarebbe la fonte più probabile dei tessuti molli, come l'osso più grande prevede la possibilità per l'osso esterno essere sigillato di mineralizzazione, seppellendo il contenuto interiore e proteggendoli dagli elementi.


Terzo aspettativa... se la terra fosse giovane, poi ci si aspetterebbe la maggior parte, se non ha fatto tutti i fossili di dinosauro grandi per mostrare le testimonianze dei tessuti molli... dopo tutto, secondo la teoria della terra giovane, grandi dinosauri di 200 milioni di anni fa morirono nel contempo T-rex, durante l'alluvione di Noè. Così, ci si dovrebbe aspettare tutte ossa di dinosauro grandi per essere possibili fonti per tessuti molli. Tuttavia, questo non è il caso. Con questo fossile, abbiamo un campione di tessuto molle, di milioni di ossa di dinosauro che è stati raccolti. Così, questa terra giovane "aspettativa" è completamente infondata.


Stratigrafia


Scienza della creazione giovane terra "esperto" Carl Wieland ignora la posizione stratigrafica del fossile. Ai sensi dell'articolo Science Magazine, si trovava "alla"base della formazione Hell Creek, 8 m sopra l'arenaria Fox Hills. La formazione di Hell Creek è tardo Cretaceo in età e in realtà attraversa il limite K/T, il punto di estinzione dei dinosauri, 65 milioni di anni fa. Non aspetterei un teorico della terra giovane a riconoscere l'importanza di questo fatto, dal momento che essi credono che l'alluvione depositati tutti questi formazione rocciosa. Tuttavia, è chiaro da stratigrafia che dinosauri non sono stati tutti uccisi da alluvione Noè. Per ulteriori informazioni, leggere www.answersincreation.org/poop.htm.


Stordimento omissioni


Che cosa è ancora più sorprendente è che Wieland ignora oltre mezzo l'articolo, che confronta immagini e dati il T-rex a immagini e dati da uno struzzo fossilizzata. Le somiglianze sono sbalorditivi. Più che altro, questo un fossile di T-rex presta supporto alla teoria che gli uccelli si è evoluta da dinosauri.


In risposta a tale omissione, tre giorni dopo (28 marzo 05) Answers in Genesis pubblicato un altro articolo, affrontando i confronti di struzzo (vedi sotto per il link). Il nuovo autore (Dr. David Menton) dice che questa non è la prima volta che sono stato trovato dei tessuti molli ed egli fornisce un link al report già disproven AiG sui globuli T-rex. Dr. Menton sembra portare in su alcuni argomenti validi sull'articolo del Dr. Schweitzer, soprattutto che i confronti delle strutture del T-Rex e struzzo sarebbero comuni alla maggior parte dei anfibi, rettili, uccelli o mammiferi. L'ipotesi fatta da Dr. Menton è che c'è una conclusione non dichiarata che dinosauri si è evoluta in uccelli, e così egli sta cercando di screditare le somiglianze tra il T-Rex e struzzo. Tuttavia, Dr. Schweitzer non fa menzione di evoluzione a tutti nel suo articolo. Lei è semplicemente mostrando caratteristiche simili tra due organismi, che sono stati ottenuti in procedure analoghe quando applicata a due diverse creature.


Dr. Schweitzer possono utilizzare il confronto per la prova di dinosauro all'evoluzione degli uccelli, ma è più probabile che lei è semplicemente mostrando un esempio moderno, per ragioni di chiarezza di comprensione. Dr. Menton ammette che egli vede una conclusione non dichiarata che "questa somiglianza nella struttura microscopica dimostra che dinosauri e uccelli sono strettamente correlati attraverso l'evoluzione". Da nessuna parte Dr. Schweitzer fare questa affermazione.


Alla fine, il laico leggendo questi articoli deve decidere quale scienziato a credere. Dal dottor Schweitzer non ha nessun motivazioni religiose per la dimostrazione di una terra giovane o vecchia, lei è più obiettivo, o approccio giusto ed equilibrato e in questo caso è una fonte scientifica più affidabile rispetto a Menton Dr. (vedi www.answersincreation.org/scientist.htm).


Conclusione


Il ritrovamento di T-Rex dei tessuti molli in alcun modo supporta una terra giovane. In realtà, se si considera il fatto che dovremmo trovare molto di più dei tessuti molli in tutte le ossa di dinosauro grandi, in realtà supporta una vecchia terra ancora meglio! Né articolo presenta informazioni convincenti che supporta la loro causa.


Answers in Genesis articolo - copia/incolla il link qui sotto nella vostra barra di indirizzo del browser. www.answersingenesis.org/docs2005/0325Dino_tissue.asp


Answers in Genesis struzzo articolo - copia/passato nella barra degli indirizzi. www.answersingenesis.org/docs2005/0328discovery.asp

No comments:

Post a Comment