Sunday, April 1, 2012

Influenza aviaria per raggiungere le Americhe In 6-12 mesi!

L'influenza/Avian influenza aviaria, che già diffusione in tutta l'Asia, Europa, Africa e Medio Oriente, renderà il salto attraverso l'Atlantico e arrivano nelle Americhe entro un anno. Questa recente informazioni provengono da esperti delle Nazioni Unite ha recentemente assegnato il compito su facendo attenzione a che non diffusa questa malattia.


Dr. David Nabarro, il coordinatore degli sforzi dell'ONU per contenere la pandemia e prepararsi per il suo salto possibile per l'uomo, ha detto che egli ritiene che il ceppo H5N1 mortale del virus farà il salto attraverso l'Atlantico tra sei mesi e un anno da oggi. Nabarro ha predetto che il salto sarebbe avvenuto in due fasi. Esso sarà probabilmente portato da uccelli selvatici dell'Africa occidentale nell'Artico, quindi portato a sud a nord e Sud America, ha detto. Come il virus diffuso dagli uccelli? Gatti!


Gatti sono ritenuti essere vulnerabili ad influenza aviaria perché essi predano gli uccelli. Se si dispone di gatti, gatti oudoor, per essere precisi, si desidera pensare a tenerli in casa da ora in poi. Funzionari della sanità hanno temuto per un certo tempo, ora che la malattia aviaria sarà mutare in una forma che può saltare tra gli esseri umani, mettendo in pericolo la milioni di persone. Anche se molto pubblicitario della promessa dello show Tamiflu droga nella protezione contro l'influenza aviaria, esso doesn non curare il virus H5N1. Attualmente non vi è alcuna cura per la malattia.


Come precedentemente accennato sopra, il team delle Nazioni Unite concentrandosi sulla minaccia influenza degli uccelli è principalmente interessato fermare la diffusione della malattia. Questo può essere allarmante per alcuni, visto che noi abbiamo previsto l'ONU e l'OMS (organizzazione mondiale della sanità) per poi trovare una cura. Non è così! Mentre ha iniziato qualche ricerca in una cura per la malattia, fermare la diffusione della vius ha dimostrato di essere il principale prioritario.


Immagino che avrai girando il mio gattini in gatti di casa!!

No comments:

Post a Comment