Thursday, April 5, 2012

Psicologia militare: Gli ultimi sviluppi

Tralasciando i miliardi di dollari spesi per hardware militare come gli aerei, sottomarini, portaerei e missili all'avanguardia, le forze armate e le forze armate degli Stati Uniti d'America ha anche contato su psicologia militare per aumentare ulteriormente gli sforzi del tempo di guerra per finire di battaglie e raccogliere informazioni.


Questa forma di strategia di guerra è molto efficace e applicata ai catturati prigionieri di guerra, ma la cosa triste è che i militari tecniche psicologiche e strategie di solito è accompagnato da tortura. Esso fa parte dei tre elementi necessari per abbattere una convinzione POW's, psicologia, Torture e interrogatorio.


Questo è stato molto in uso nella guerra del Vietnam. Dove nel catturato comunista ribelli di essere sottoposto alle strategie psicologiche per scoprire la posizione del loro bunker e nei campi. Purtroppo, i ribelli ha avuto la stessa idea. Soldati americani catturati direbbe orrido racconti di torture e umiliazione nelle mani dei loro interrogatori psicologicamente abbattendo bit per bit.


Come armi sono stati sviluppati tecnologicamente, utilizzando laser di targeting, guida satellitare e sistemi di sorveglianza senza equipaggio, psicologia militare ha inoltre sviluppato i metodi e le strategie. Che ciascun paese ha fatto loro forze armate più forte, tanto più così per l'esercito degli Stati Uniti.


Stati Uniti è su una delle sue più grandi guerre, ora, la "guerra al terrorismo". Uno delle difese utilizzate dalle forze armate americane e sicurezza è psicologia militare. Advances in diverse forme sono stati sviluppati e utilizzati per catturare e prevenire il terrorismo che accada di nuovo.


L'11 settembre attacco da solo può essere considerato come una strategia psicologica fatta dai terroristi instillare paura e panico nei cuori del popolo americano. Questi sono propagandas utilizzato per indebolire e dividere gli americani e su un piano psicologico, un po ' ha fatto il suo punto. Non solo lo ha fatto uccidere migliaia di americani ha anche fatto loro pensare a loro vulnerabilità.


Titoli di U.S. hanno fatto il proprio dovere. Questo include il nemico di profilatura. Sono stati fatti molti studi psicologici sul riconoscimento del volto. Una volta perfezionato, questo è di grande aiuto nella sorveglianza e prevenzione di infiltrazione. Questo ricerche ha richiamato pesantemente dalla conoscenza psicologica della pista psicologia militare.


Psicologia militare ha inoltre sviluppato varie tecniche e strategie in procedura muddle una mente persone durante gli interrogatori, rendendoli confusi e disorientati. Ciò include l'immissione borse sopra le teste dell'interrogato. Essi sono fatti per alzare le mani e le gambe divaricate per un lungo periodo di tempo. Altre tecniche utilizzate ultimamente sarebbe, rumore bombardamento, privazioni, cibo privazione di sonno e sta il lavaggio del cervello e torturato mentalmente.


Un altro ultimo sviluppo in psicologia militare è loro predizione statistica del comportamento. Dato molti nomi già, questa sonda di sviluppo attraverso enormi quantità di dati su una persona sospettata di ' prevedono possibili terroristi seguendo una vita di movimenti apparentemente innocente attraverso elettronici carta sentieri, per esempio; accademici trascrizioni, farmaci da prescrizione, chiamate telefoniche, patenti, biglietti aerei, di guida ipoteca pagamenti, parcheggio permessi, conti bancari e record, email, sito Web visite e gli acquisti di carta di credito. Attraverso questo, i militari vorrebbe dimostrare se una persona è una minaccia alla sicurezza nazionale. Molti pensano però che questa è una violazione della loro privacy.


Psicologia militare è un aspetto importante dei militari. Essa può aiutare a fine guerre più velocemente e con meno perdite di vite umane su entrambi i lati. Come progressi più e più tecnologici e psicologici è stato sviluppare, questo può risultare più pace e tranquillità.


Psycholo9gy militare però è stato molto controversa sin da quando è stato utilizzato. Ma non è negli Stati Uniti da soli che utilizza psicologia militare. Forze armate da tutto il mondo ha visto il suo potenziale e ha fatto studi e ricerche su come rendere più efficaci.


Mentre non sapremo mai veramente tutto ciò che viene fatto nei campi. Gli ultimi sviluppi nella psicologia militare sicuramente vengono utilizzati per ottenere un punto d'appoggio sopra i nemici. Queste sono strategie non dimostrati a tutti di avere il vantaggio. La gara per la supremazia militare attraverso la tecnologia non sta avendo appena circa le armi più grandi e migliori aerei e carri armati, sua utilizzando anche circa mans più grande arma, la mente. E a volte, la mente può essere utilizzata contro se stessa.

No comments:

Post a Comment