Friday, April 27, 2012

Riscaldamento globale verifichi senza uomo?

Il riscaldamento globale è perennemente la notizia in questi giorni. Mentre tutti sono consapevoli dei problemi dell'inquinamento, sapevi che una certa quantità di riscaldamento globale si verifica come parte della biomassa?


Riscaldamento globale verifichi senza uomo


La maggior parte delle discussioni intorno al centro di riscaldamento globale intorno l'uomo impatto ha sul suo ambiente. Massicce emissioni di anidride carbonica dell'industria e dei trasporti sono i principali colpevoli evidenziati al riguardo. Mentre il riscaldamento globale di per sé è un argomento controverso, ciò che è chiaro è che non è solo un fenomeno causato dall'umanità.


Se l'uomo non esisteva sul pianeta terra, il riscaldamento globale esisterebbe in una certa misura.


La terra è mantenuta calda di gas nell'atmosfera. Certi gas vietare il calore dall'evasione fuori dell'atmosfera nello spazio. Questo è un evento natura con gas come l'anidride carbonica e metano, per non parlare di vapore acqueo, giocando un ruolo naturale nel processo. Se la nostra atmosfera conteneva nessuno di questi gas, il nostro pianeta sarebbe un posto molto freddo. Gli scienziati stimano che sarebbe di circa 30 gradi più freddi, portando potenzialmente a formazioni di ghiaccio massiccia in tutto il mondo come lo conosciamo.


Un esempio di strano, ma utile, è il deserto. Durante il giorno è caldo come l'Ade, ma di notte può crescere estremamente freddo. La variazione di temperatura è a causa di una mancanza di regolatori di temperatura. Durante il giorno, non c'è niente di regolare il calore come uno specchio d'acqua. Quando scende la notte, ci è niente presenti che memorizza il calore del giorno.


Il dibattito in corso sul riscaldamento globale non tanto se essa esiste, come è ciò che è naturale e cosa non lo è. Una certa quantità di riscaldamento globale è par per il corso, un fatto indiscutibile. La questione è che impatto, se presente, è la nostra produzione di enormi quantità di gas serra, avendo sul riscaldamento globale naturale e quali sono le implicazioni a lungo termine.


La questione del riscaldamento globale è complesso. Uno dei problemi semplici è la notevole quantità di tempo coinvolto nel processo di riscaldamento del pianeta. Mentre questo può suonare positivo a prima vista, uno deve anche capire che ci vorrà molto tempo per cambiamenti del comportamento che ci fanno prendere effetto.

No comments:

Post a Comment