Wednesday, April 25, 2012

Specie minacciate di estinzione: Wildlife da visualizzare prima di It�s troppo tardi

Ci sono diversi fattori che portino a messa in pericolo delle specie di fauna selvatica: distruzione dell'habitat, introduzione di specie esotiche e lo sfruttamento eccessivo. È difficile identificare o prevedere effetti umani sulle singole specie e habitat. Tuttavia, sembra che la terra è geme sotto il peso di abuso umano nel corso dei decenni. Potrebbero essere necessari secoli a ri-crescere foreste dove vivono molti degli animali gravemente minacciati del mondo. Il nostro pianeta sta cambiando a tale un ritmo veloce e a causa di abuso a lungo termine della terra; natura sembra non più in armonia con se stesso. Se le forze più forti in perdita di habitat rapida sono esseri umani, quindi spetta a noi per mettere le strutture in atto per la protezione delle specie minacciate.


Private Game Lodge in Sud Africa protegge specie


Il cane selvatico è una delle specie più minacciate di mammifero dell'Africa e situato a Sabi Sand Game Reserve. Il principale fattore che contribuisce al declino in numero della popolazione è persecuzione da umanità, fino a quando recentemente anche all'interno di aree di conservazione. Altri fattori sono malattie come la rabbia e il cimurro, dove i cani selvatici sono in contatto con gli animali domestici. Endogamia genetica possa essere le possibili cause dell'aspettativa di vita del cane selvatico Park Kruger di soli sei anni.


I maschi sono leggermente più grandi delle femmine e pesano 20-30 kg come adulti. Ogni individuo ha un modello di macchie giallo, bianco e nero cappotto unico, che rende possibile identificare ogni individuo in una popolazione con certezza. Cani selvatici predano principalmente sulle piccole e medie dimensioni di animali, di cui l'Impala è la preda preferita. In Africa orientale, esse si registrata come avendo cacciato preda grande come GNU e zebre. Licaoni cacciano in confezioni, e tutti gli individui collaborano in uno sforzo di squadra per inseguire e perseguita preda ad esaurimento si usurano. Una volta portato a un punto morto: la preda viene ucciso da tutti i cani lacrimazione oltre alla volta. Cani selvatici prendere il bestiame in alcune aree, ma questo è un evento raro.


Allevamento in natura


Cani selvatici sono allevatori stagionali. In Sud Africa, i cuccioli nascono durante l'inverno metà dopo una gestazione di 70 giorni. Conosciuta come la coppia alfa, il maschio dominante e la femmina sono i cani soli per riprodursi in una confezione di cane selvatico. Altri membri rinunciano il diritto di riprodursi e agire solo come aiutanti nella confezione. Una cucciolata è sicura custodito in tane.


Loro movimenti nomadi rendono semplici stime della loro distribuzione difficile. Fino a poco tempo fa, la gamma di cane selvatico comprendeva gran parte dell'Africa subsahariana, a prescindere dalle aree di foresta pluviale e deserti. Ora, tuttavia, essi hanno stati estirpati dalla maggior parte del loro areale, essi sono estinti nella maggior parte dei paesi in Africa occidentale e centrale e a est e a sud si sono confinate in alcune aree dove la densità di popolazione umana resta bassa, ma è possibile visualizzarli su uno del safari parco Kruger in Sud Africa.


Sabi Sabi/Kruger Park Safaris


Il ghepardo è il più veloce animale terrestre su brevi distanze e può raggiungere velocità nel perseguimento della preda fino a 90 km/h (55.9 m/h). Questo gatto è caratterizzato da un corpo snello, gambe lunghe e una testa arrotondata distintamente con piccole orecchie arrotondate. Essa ha un cappotto fortemente maculato e una lunga coda, che ha un modello unico di marcature a strisce.


Preda principale del ghepardo è medio-piccola antilope come Raficero e Duiker, gazzelle di Thomson e Springbok, ma ci sono stati gli account dei maschi raggruppando insieme a caccia di prede più grandi come GNU. Essi inoltre predano babbuini, terricole uccelli, otarde, lepri e istrici.


Ghepardi non hanno un ciclo di allevamento stagionale fisso e in questo troppo, sono simili a Leopardi. Dopo una gestazione di circa tre mesi sono nati i cuccioli di ghepardo. Di solito due cuccioli sono nati nella lettiera, ma ogni tanto ci sono fino a sei persone. Cuccioli di rimangono con la madre per circa due anni, ma purtroppo, la maggior parte di loro mai vivere fino all'età adulta perché essi vengono predate da leoni, leopardi, iene, volpi e aquile, per citarne solo alcuni. Essendo un gatto relativamente fragile, la madre ha spesso a rinunciare al suoi giovane o rischiano di essere ucciso se stessa. Tuttavia, in zone dove non c'è buona copertura o pochi predatori, la possibilità di sopravvivenza di un ghepardo è abbastanza buona.


Il raro gatto selvatico del Bushveld


I ghepardi sono scomparsi dalle grandi aree del continente africano a causa di colonizzazione dell'uomo moderno. Essi sono prevalentemente diurne, con picchi di attività all'alba e al tramonto. Chi non ha mai sentito parlare di un ghepardo chiamare sarà molto sorpresi di sentire che rendono un cinguettare degli uccelli quasi. Mentre essi anche ringhiare, ringhio e fruscii come gatti domestici, essi non ruggito come alcune persone loro di immaginare. Essi preferiscono frequenti pianure aperte come spesso raffigurato nei film, ma sono anche a casa in aree boschive di savana.


Questa specie rare e totalmente protetto si trova solo in aree remote della provincia del Nord e Mpumalanga e del Kalahari, come pure sporadicamente nella provincia del Capo settentrionale. Il ghepardo re non è una specie di per sé, ma un fenomeno naturale tra la famiglia Cheetah, dove a volte, i piccoli sono naturalmente nati con questa colorazione. Il ghepardo re si trova prevalentemente il Kruger National Park in Sud Africa.

No comments:

Post a Comment