Tuesday, April 24, 2012

I vantaggi di una casa di cura per i disabili nel Regno Unito

Assistenza domiciliare per disabili nel Regno Unito permette alle persone con disabilità fisiche di vivere nella propria casa. Questo dà loro un maggiore senso di libertà e di benessere che sperimentano in una struttura sanitaria.


Statistiche di disabilità UK


Si stima che 1 a 7 della popolazione UK ha qualche forma di disabilità fisica. Dati recenti suggeriscono che:


• Un quarto di milione di persone nel Regno Unito utilizzato sedie a rotelle
• 1,57 milioni di persone nel Regno Unito hanno difficoltà di udito
• 55.000 persone nel Regno Unito sono registrati come essere sordi
• 157.000 persone nel Regno Unito sono registrati come essere cieco


Su queste cifre, ci sono un certo numero di persone nel Regno Unito che hanno nascosto la disabilità. Per esempio:


• 1,8 milioni di persone nel Regno Unito hanno il diabete
• Oltre 350.000 persone nel Regno Unito hanno l'epilessia


Assistenza domiciliare per disabili nel Regno Unito


Anche se molte persone che hanno disabilità fisiche sono in grado di prendersi cura di se stessi, un certo numero di loro contare sull'aiuto di altri.


Assistenza domiciliare per disabili nel Regno Unito aiuta le persone disabili che hanno bisogno di sostegno, vivere nelle proprie case. Alcune persone con disabilità fisiche di ricevere aiuto da loro familiari o amici. Tuttavia, ci sono molti che non hanno questa opzione.


Assistenza domiciliare per disabili nel Regno Unito cade in due categorie principali; cura di tregua e supportati vivente.


Carer tregua prendere in consegna dal membro amico o un familiare che ha la responsabilità primaria per prendersi cura della persona disabile. Questo può essere perché l'assistente principale è temporaneamente inabili o perché lui o lei deve semplicemente una pausa.


Supportati vivono solitamente avviene quando una persona disabile è stato dimesso dall'ospedale e dispone di breve termine esigenze di cura. Tuttavia, esso può anche avere luogo a più lungo termine.


I lavoratori di assistenza domiciliare per disabili aiutano in vari modi. Possono fare pulizia e anche svolgere ruoli di routine cura personale, come pure la salute servizi correlati.

No comments:

Post a Comment