Monday, April 2, 2012

Arti marziali di è efficace per le strade?

L'argomento di arti marziali tradizionali quanto efficace è nel mondo di oggi come un modo per proteggere se stessi è ancora una questione molto sensibile a un sacco di arti marziali. Che cosa è ancora più delicata è che la questione di come realistico e strada efficace è gli stili più recenti che sono usciti dal momento che UFC/orgoglio sono venuti nella foto. Sono cintura nera registrato e ho nulla contro le arti marziali e hanno studiato anche gli stili come il Pancrazio. So che le tecniche che ho imparato nel dojo dovrebbero stare nel dojo perché essi funziona solo lì, che va con stili come il "giorno moderno o sistemi di realtà basata su" sono anche per lo sport solo.


Io lavoro come un buttafuori/guardia del corpo & anche insegnare tattica autodifesa. Molti dei miei studenti sono cinture nere o hanno addestrato nell'ambito dei sistemi di realtà basata & hanno imparato il senso duro che ciò che hanno imparato nell'anello o dojo non è efficace in strada. Loro domanda comune è perché non ha funzionato il sistema? Parte della ragione è che se una regola o legge viene applicata a un sistema inconsciamente ostacolerà voi quando l'adrenalina assume in combattimento. Non esistono regole per le strade, la mente non dovrebbe avere al sensore o pensare posso farlo per battere questa persona? Abbiamo risposto esattamente allo stesso modo che si allenano.


Là è tempo di passare gli ingranaggi da sport a tattico. Se siete formazione e tuo allenatore o sensei dice non può colpire loro o nessun contatto agli occhi la mente si ricorda che e memorizzarlo per riferimento futuro. Il sistema di autodifesa deve tenere conto dell'ambiente come bene. Si può cacciare l'attaccante in piccolo spazio tuo in? Può equilibrare voi stessi durante l'esecuzione di una tecnica sul marciapiede ghiacciato? Se voi cimentarsi con lui e se egli ha amici provenienti tutto, che cosa fare allora? Scontri o autodifesa tattico dovrebbe essere nella forma più semplice di combattimento. Non avete tempo per giocare una partita di scacchi, come vedete in un match UFC. Tempo è al vostro fianco in un confronto di strada non è regole o morale. Che cosa possiamo imparare dall'UFC o arti marziali miste eventi quando si tratta di realtà combattendo è se ha regole della cosa non fare, fare quelle cose in una lotta di strada perché relativo ottenuto per essere efficace.

No comments:

Post a Comment