Sunday, April 15, 2012

Conservazione inizia con voi

La nostra società ha molte cadute, ma forse uno dei nostri più grandi cadute è che siamo spreconi. Incredibilmente dispendioso in realtà. Nostra vita è spesi sprecare tempo, energia ed emozione su persone e attività che non fanno niente per noi. Noi sedersi a un pasto e riempire i nostri piatti con più cibo che forse potremmo mangiamo e ottenere sprecati gli avanzi. Guidiamo le nostre auto di lavorare e giocare senza pensare la benzina che viene utilizzata irresponsabile. Ognuno è colpevole di sprecare, e dunque tutti hanno bisogno di aggiungere un concetto importante in molte aree della loro vita: conservazione.


Il nostro primo pensiero su conservazione probabilmente ci porterà a immaginando una foresta pluviale da qualche parte nella giungla in cui gli alberi vengono abbattuti rapidamente verso il basso o a un villaggio in Africa cui magro approvvigionamento idrico è sprecato su cose inutili. Mentre questi sono entrambe situazioni che potrebbero imparare giustamente dal concetto di conservazione, ci sono molte altre aree della vita che potrebbero imparare una lezione pure.


Io sono un convinto assertore che qualsiasi cambiamento vero nel mondo avverrà solo come individui iniziano tale cambiamento nelle loro vite. Quindi cerchiamo di cominciare a pensare della conservazione si riferisce solo alla nostra vita individuale. Pensare le risorse più preziose che avete a vostra disposizione. Per me, le risorse più preziose sono il mio tempo, energia, mente e salute. È solo come cominciamo a vedere la nostra vita come pieno di risorse naturali che possiamo iniziare il processo di conservazione e tutela di tali risorse.


Se il momento è una mia attività più grande che devo pensare i modi che spendere o utilizzare tale risorsa. Posso praticare la conservazione alla ricerca di modi per usare il mio tempo in modo più efficiente e saggiamente. Devo anche cercare modi per conservazione organicamente della mia energia. Posso fare questo prendendo tempo per esercizio, sonno adeguato e attività rilassanti. Deve essere conservata prendendo tempo per arricchirla attraverso la lettura, lo studio e anche la grande risorsa della mia mente. Si dovrebbe prendere in considerazione il proprio preziose risorse e trovare il modo di praticare la conservazione di ciascuno di essi.


Come io sono impegnato a praticare la conservazione nella mia vita allora posso cominciare a guardare di fuori di me stesso e vedere le risorse nel mio quartiere o città che può essere conservata come bene. Diventerà sempre più consapevole della necessità di spendere tutte le preziose risorse del mondo in modo efficace e utile.

No comments:

Post a Comment