Saturday, March 31, 2012

Perché utilizzare biomassa per i nostri bisogni energetici

Gli ultimi cinque anni ha visto una rivoluzione nella come governi, persone e settore vista energia. Gli aspetti positivi di biomassa sono venuti alla ribalta in questa discussione.


Perché utilizzare biomassa per i nostri bisogni energetici: I professionisti


Il principale aspetto positivo della biomassa è che è parte della biocycle della vita. Ciò significa che esso non è tossico per l'ambiente perché è più o meno l'ambiente. Un ulteriore vantaggio è che la biomassa di fatto quasi sempre rompe relativamente rapidamente per suoi elementi naturali. Questo significa che una fuoriuscita di carburante di biomassa sarebbe molto meno dannosa di una marea nera, in particolare nel lungo periodo.


La combustione di biomassa butteremo fuori anidride carbonica tra altri gas. Biossido di carbonio, naturalmente, è un gas serra. I fautori dell'energia della biomassa, tuttavia, sostengono che i gas prodotti non sono davvero un problema perché sono parte della biocycle corrente. Da questo, essi sono sostenendo che l'anidride carbonica è un elemento naturale prodotto in natura e sono corrette.


Combustibili fossili, d'altro canto, sono di fuori della biocycle naturale in tutto il mondo perché sono sepolti nel terreno, che in modo efficace significa che non sono parte delle fasi in natura. Come scavare e trapano combustibili fossili dal suolo, stiamo aggiungendo gli elementi nocivi trovati in loro ad un sistema che non può sopportare l'afflusso massiccio.


Abbiamo già utilizzare molti biomassa combustibili nella nostra vita quotidiana. I primi uomini delle caverne li utilizzarono a luce incendi per calore, la protezione e la cucina. Oggi, noi li usano per alimentare le nostre automobili sotto forma di biodiesal e il bioetanolo. Se vi rendete conto o no, questi due carburanti sono state andando nelle nostre auto presso le stazioni di gas dal 1990 in alcune parti del paese. La ragione è che essi sono utilizzati come additivi nella benzina allo scopo di taglio delle emissioni di biossido di carbonio dannoso. Infatti, la legge federale mandati loro uso in alcune città come Los Angeles così come nella maggior parte dei veicoli di governo.


Anidride carbonica prodotta dai veicoli costituisce oltre un terzo di tutti i gas serra prodotti nel nostro paese. Bioetanolo da mais taglia queste emissioni da oltre il 20 per cento rispetto alla vostra base benzina. Biodiesel fatto dalle emissioni dei semi di soia tagli da quanto l'80 per cento. Alcun modo tagliarlo, utilizzo di combustibile biomassa è un passo nella giusta direzione.

No comments:

Post a Comment