Saturday, March 10, 2012

Aumento dei prezzi delle materie prime che causano nuove turbolenze attraverso il settore minerario

L'oro e l'argento Index (XAU) sta tenendo ferma sopra 120, dopo aver raggiunto un alto sopra 156 in gennaio, un livello che non aveva visto dal 18 settembre 1987. Il prezzo dell'uranio posto è supera a esso ’ s dal gennaio 1980. Petrolio greggio? Riempire il serbatoio di gas dovrebbe ricordare che i prezzi del petrolio sono ancora dolorosamente alti. Così tutto questo deve significare compagnie minerarie sono entusiasti con loro buona fortuna? SBAGLIATO! Ci ’ s una valanga di crisi nel settore minerario, è stata tenuta fuori l'investitore tipico ’ schermo radar s. Questa nuova emergenza potrebbe guidare i prezzi dei prodotti a livelli ancora più elevati nei prossimi mesi e forse fino alla fine del decennio.

Il mercato orso lungo due-dieci anni ha spinto molti geologi di settore minerario. Foratura società è fallita. Anche con la recente esplosione di attività nel settore minerario, esplorazione nel settore è meno di un terzo del suo picco nel 1981, quando erano in esecuzione più di 5.500 Perforatrici.

Settore minerario ’ s lavoro e drill rig carenza è andato oltre il “ abbiamo ’ re in una crisi ” palco. Senza personale qualificato geologiche e Perforatrici per l'esplorazione e programmi di sviluppo, le aziende possono non riuscire ottenere loro progetti on-line abbastanza veloce per soddisfare la domanda in tutto il mondo per i loro metalli, che si tratti di oro, argento, rame o uranio. Il conteggio del rotary rig Baker Hughes North American è un buon barometro di come fortemente il boom di materie prime è influenzato il settore. Nel 1999, gli Stati Uniti e Canada trapano conte rig ha raggiunto il suo nadir di 488. Il 17 marzo, il numero si trovava al 1546 e arrampicata. Negli ultimi sette anni, il conte saltato 316 per cento. Rispetto a un anno fa, il North American Rotary Rig conte è di quasi il 20 per cento.

Durante il corso della nostra indagine di tre mesi, abbiamo trovato la carenza di manodopera e attrezzature applicata non solo all'uranio, ma anche di carbone, petrolio e gas, carbone letto metano e metalli preziosi esplorazione. Ed Calvert, che gestisce Nucor perforazione Inc nel Wyoming, esclamò, “ là appena aren ’ t qualsiasi piattaforme disponibili negli Stati Uniti. Si può trovare uno, ma si ’ s un problema trovare il rig giusto al momento giusto. ” la sua azienda ha iniziato alla ricerca per un drill rig nel mese di settembre per la perforazione in programma all'instaurazione del 1 ° giugno. Calvert ha spiegato che le compagnie petrolifere grande avevano firmato contratti rig così essi wouldn ’ t get caught breve, aggiungendo, “ se le piattaforme vengono utilizzate ogni giorno o non, essi stanno pagando le tasse per tenerli. ”

Risorse di Max basate su Vancouver ha annunciato all'inizio di gennaio di quest'anno che avevano ricevuto i permessi per perforare il loro prospettiva di uranio Thomas montagna nello Utah. Speravano di trapano a fine gennaio, a seconda sulla disponibilità di drill rig. Max risorse ha recentemente annunciato che e prevista avviare la foratura su o circa la metà di marzo. Norman Burmeister previsti più saggiamente, annunciando di metà gennaio Kilgore minerali sarebbe perforare la società ’ s proprietà Idaho oro nel mese di luglio.

La carenza di drill rig impallidisce rispetto al mercato di lavoro spaventosamente stretto nel settore minerario. Secondo il febbraio 2006 sintesi situazione di occupazione, pubblicati dal dipartimento del lavoro degli Stati Uniti, “ estrazione continuò la sua tendenza al rialzo in febbraio, l'aggiunta di 5.000 posti di lavoro. ” Cynthia Pomeroy, direttore del Wyoming ’ s Ministero del lavoro ha confermato la crisi, “ c'è sicuramente una carenza di manodopera. ”

Matt Grant, assistente del direttore dell'associazione mineraria Wyoming categoricamente annunciato, “ ci sono 800 aperture di lavoro diretto nel settore minerario che poteva essere riempito oggi. ” rapidamente notò un altro 2400 indiretta i lavori per l'industria mineraria di servizio rimangono vuoti, implorando corpi soddisfare quelle posizioni. Partenza geologi fare tra $35.000 e $50.000 all'anno. I geologi alto comando $200.000 e superiori. Consulenti di data mining ottenere $800-1000/giorno. Anche aiutanti di giorno sulle perforatrici possono caricare $ 22/ora o più. Le associazioni di sviluppo dello stato e della contea di Wyoming hanno assistito alle fiere di lavoro nel Michigan seriamente cercando di riempire i posti di lavoro vacanti crescente con l'assunzione di lavoratori licenziati auto.

David Michaud, Presidente del TheJobPit.com, rileva che i lavori di geologi, i meno esperti e altri nel settore minerario. Un ingegnere minerario e metallurgico consulenza, avendo laureato di Queens University in Kingston, Ontario e fino al recente operations manager per le risorse di Corriente in Ecuador, ha iniziato la sua agenzia di collocamento di internet per il settore minerario perché la domanda è stata schiacciante. “ Cacciatori di teste che sono stati circa vent'anni dire essi ’ ve mai visto un mercato come questo, ” Michaud ha sottolineato. “ Per gli ultimi dieci anni, l'industria mineraria nutriti mineraria laureati ai lupi. Ora hanno bisogno di loro. Tutti sono occupati con nessun acquirenti a quelli lontani luoghi. ” Michaud lambasted le compagnie minerarie per la loro mancanza di lungimiranza, “ le compagnie minerarie hanno aspettarsi la domanda per i professionisti, come ad esempio i geologi di produzione, andrà in su con il prezzo dei metalli. Non c'erano posti di lavoro negli ultimi otto anni. ”, ha aggiunto, “ prende due-cinque anni di formarli. ”

Ad esempio, Michaud sta disperatamente cercando di riempire una società mineraria sudamericano ’ lavoro di s apertura per un esperto metallurgico. “ Free alloggio, due auto, quattro settimane di riposo all'anno, due aereo biglietti, praticamente senza spese di soggiorno e uno stipendio a partire da US$ 150, 000, ” Michaud, purtroppo ha spiegato perché nessuno ha saltato l'offerta. “ Nel campo della metallurgia, tra cui dirigenti, metallurgici ingegneri, tecnici e operatori, circa 150 nuovi posti di lavoro sono offerti ogni mese. ” sarà riempita solo circa la metà. Michaud ha avvertito che le compagnie minerarie di rame sono stati in difficoltà soprattutto per riempire le aperture di lavoro nuovo.

L'amministrazione di informazioni di energia degli Stati Uniti ha annunciato nel suo rapporto annuale pubblicato di recente, “ industria di produzione di uranio gli Stati Uniti ha avviato una svolta nel 2004. Tutti uranio U.S. foratura, attività minerarie, produzione e occupazione aumentato per la prima volta dal 1998. Sempre più aziende condotte esplorazione e lo sviluppo di perforazione rispetto nei 2 anni precedenti. Occupazione nell'industria di produzione di uranio statunitense ammontano a 420 posti, un aumento del 31 per cento dal 2003 totale. Wyoming rappresentava il 33 per cento l'occupazione totale 2004, mentre Colorado e Texas occupazione quasi triplicato dal 2003. Nel complesso, 86,9 milioni di dollari è andato a perforazione, produzione, terra, esplorazione, attività di bonifica e di ripristino nel 2004. ”

Mentre il prezzo dell'uranio posto continua in aumento, aziende di esplorazione possono risultare più difficile per reclutare i geologi veterano dell'uranio, di firmare i contratti per perforatrici e di operare tali impianti di perforazione. Nucor ’ s Calvert Rise, “ constatazione e mantenendo impiegati è sicuramente un problema. ” Michaud, ha spiegato, “ trovare un metallurgico è abbastanza difficile. Trovare uno con esperienza di uranio è quasi impossibile. ” David Miller, presidente dei minerali Strathmore, si lamentava, “ know-how nel settore dell'uranio è iniziato con i geologi che hanno fatto scoperte negli anni 1940 attraverso gli anni ' 70. Essi addestrati di prossima generazione, che ha coinciso con il boom di uranio negli anni ' 70. Quel braccio è stato breve, vissuto e svanito dal 1981. Un numero molto piccolo di professionisti continuò nel settore dell'uranio, durante il mercato orso di vent'anni. Ora che il numero di imprese di uranio è salito alle stelle per più di 420, c'è una carenza potenzialmente catastrofica di know-how di uranio. ” il divario generazionale è venuto a ritorcersi contro l'industria.

Che cosa ’ s la soluzione? Molti, come Michaud, credo, “ pensione baby boomer stanno venendo fuori dal pensionamento per colmare il divario generazionale e cavalcare la loro ultima corsa metallo nella tramonto. ” Bloomberg News correva una storia 8 dicembre per discutere gli sviluppi nel settore dell'olio, “ produttori statunitensi e gli appaltatori come Scott Ryder, che valuta la perforazione progetti e petrolio e gas naturale si riserva, stanno lavorando duro per mantenere i loro dipendenti più antichi e reclutare i laureati dell'Università, perché non ci sono abbastanza nuovi ingegneri per andare in giro. Gli ingegneri che aiutano a trovare i depositi di petrolio sono richiesti … ”

Invecchiamento talento ha trovato la sua strada nel settore dell'uranio. Invecchiamento geologi come Dr. Boen Tan, che ha contribuito a scoprire due dei depositi di uranio chiave lago in Canada ’ s uranio ricco bacino Athabasca negli anni settanta, ora sta aiutando lo sviluppo Forum esplorare per i nuovi depositi di uranio presso i suoi progetti di lago Costigan, Key Lake Road e Maurice punto a Athabasca. Uranerz energia ’ intero Consiglio consultivo s è costituito da ex Uranerz professionisti, tra cui migliori geologi, Dr. Franz Dahlkamp e Dr. Gerhard Ruhrmann. Rispettivamente, essi hanno 45 e quasi 30 anni di esperienza nel settore. Strathmore minerali geologiche team comprende ex dipendenti Pathfinder miniere, una sussidiaria della Cogema, tra cui Dieter Krewedl, Presidente David Miller, membro del Consiglio direttivo e vice presidente dei servizi tecnici, John DeJoia. Alcune di queste aziende portare più di 200 anni di esperienza, collettivamente, per loro nuove iniziative. Ma senza sufficiente nuova scuola mineraria possono diventare bloccati i laureati a mentor sotto lo sviluppo e la loro, futura esplorazione.

Che cosa è preoccupante circa il mercato dell'uranio, in particolare, è che il prezzo dell'uranio posto impennata non mostra alcun segno di cedimento. La crisi arriva in un momento quando il Presidente Bush ha annunciato la sua iniziativa nucleare, come più piano di utilità U.S. per aggiungere al paese ’ s nucleare come Cina e India clamore per una fonte affidabile di uranio ad alimentare i loro programmi di energia nucleare aggressiva e flotta. Senza l'uranio per quei reattori, il potere di piante ha vinto ’ t produrre l'energia elettrica necessaria per soddisfare la loro domanda. Per inciso, l'estrazione dell'uranio è la fase in cui i fanatici ambientalista sono mettendo a nudo i loro denti del ciclo del combustibile nucleare. Lo scorso novembre, un manager di ufficio a Albuquerque ’ s Southwest Research e Information Center, un gruppo di attivisti antinucleo riferito finanziato dalla Mott ’ s succo di mela e Ben & Jerry ’ s gelato, ci ha detto che quando siamo andati sotto copertura, “ ci vuole fermare il front-end del ciclo del combustibile nucleare, che è data mining uranio. ”

Don ’ t dire gli avvertimenti weren ’ t fatte con largo anticipo. Al Simposio World Nuclear Association (WNA) nel 2004, Dr. Moukhtar Dzhakishev, un fisico russo e un ex vice-ministro dell'energia e delle risorse minerarie, ha presentato le sue conclusioni, “ in primo luogo, delle capacità di miniere di uranio naturale non possono soddisfare le esigenze del reattore. In secondo luogo, inventari di uranio accumulati saranno esauriti prima o poi. In terzo luogo, il prezzo a pronti non riflette i problemi reali e, al contrario, è in grado di trarre in inganno tutti noi circa l'urgenza di investimenti da effettuare nello sviluppo di nuove strutture minerarie. ”

Nel suo discorso, Dr. Dzhakishev ha sottolineato per il WNA, “ a giudicare da questi fatti, la conclusione è evidente: un giorno centrali nucleari dovrà affrontare una carenza di uranio naturale e non è necessario essere un profeta a prevedere questo. È oggi evidente che la chiave per la soluzione dei problemi principali del mercato dell'uranio si trova con lo sviluppo delle potenzialità dell'uranio produttori. ”

Questo mese di agosto scorso, Angela Jameson segnalati nella versione in linea del The Times di Londra, “ globale a carenza di uranio potrebbe mettere a repentaglio piani per costruire una nuova generazione di centrali nucleari in Gran Bretagna … un recente rapporto di Asia Pacific Foundation of Canada disse che c'era probabile che sia una carenza di 45.000 tonnellate di uranio nel prossimo decennio, in gran parte a causa della crescente domanda cinese per la metal. ”

La spirale verso l'alto il boom di materie prime è corsa in avanti a tutta velocità. Seconda di cui parlare, la carenza di impianto di perforazione del lavoro e trapano è molto cattivo o peggio di quanto si può immaginare. Se ci sono carenze di inventario dei prodotti proprio adesso, cosa succede alla fine di quest'anno, o più tardi questo decennio, se gli attuali sforzi di esplorazione ottenere a terra perché le aziende mancano di personale addestrato, l'attrezzatura adeguata e la competenza di esplorare e/o sviluppare le loro proprietà? Può ’ t eseguire un drill rig, se è possibile ’ t mettere le mani su uno. Può ’ t perforare la proprietà se potete ’ t trovare perforatori per eseguire l'impianto. Mentre i prezzi di materie prime salgono a livelli non visti in venti o trenta anni, il mercato del lavoro e attrezzature stretto potrebbe cricchetto prezzi a livelli molto più elevati. E le società di sviluppo di uranio junior, con comprovata attività libbre-in-the-terra, dovrebbero diventare bersagli di acquisizione ricercati da coloro che hanno il personale e trapano impianti di perforazione per portare i progetti on-line.

Per gli investitori, la carenza di impianto di perforazione del lavoro e trapano ha un rivestimento d'argento. Come inventari inferiori si assottigliano, i prezzi delle materie prime continuerà nascente. Per gli investitori di uranio junior, questo potrebbe un giorno realizzato come il “ nascosto motivo ” perché avvistare uranio continuati aumento dei prezzi passato $ 40/libbra. Se don ’ trapano t per la merce, può ’ t trovarlo e svilupparlo. Questo rafforza il caso per $ 50/libbra uranio nel prossimo futuro. Ora abbiamo capito perché Strathmore minerali ’ David Miller ci ha avvertito in novembre, “ ho wouldn ’ sorpresi di vedere uranio prezzi doppia nuovamente t. ”

No comments:

Post a Comment