Thursday, March 8, 2012

Gli avanzamenti nella tecnologia dell'informazione portano a sviluppo di lavoro

L'industria dell'Information Technology (IT) è ben noto per la scoperta e genitori in blue jeans imparentati con gli avanzamenti tecnologici che sono il fondamento del campo stesso. Gli avanzamenti nella tecnologia, pur necessario, spesso imporre ai professionisti IT di concentrarsi su un particolare aspetto della competenza al fine di soddisfare le esigenze specializzate di diverse industrie. Questa enfasi ritrovata sulla specializzazione ha portato alla creazione di nuove posizioni all'interno del settore IT con espansione con conseguente diversificazione di lavoro.


Non molto tempo fa, gli amministratori e i responsabili IT erano responsabili di tutti gli aspetti di sistemi di dati di una società, compreso lo sviluppo, l'accessibilità, archiviazione e sicurezza. Queste stelle nascenti dell'età del computer sono stati spesso single imparzialmente responsabile per il mantenimento dei sistemi che le imprese si basava alla funzione. Per molti, è stato permesso bilancio libero sfogo per software e hardware di acquisto con l'obbligo di singolare che tutti i sistemi di continuano a funzionare senza intoppi e in modo efficace. Organizzazioni più grandi spesso avevano amministratori IT in-House che ha lavorato al fianco di dipendenti di aziende che ha fornito servizi di implementazione. Gli agenti di outsourcing sono una necessità per il mantenimento delle installazioni IT massicce, mentre loro controparti azienda servito per inoltrare le informazioni per quanto riguarda i sistemi acquistati per la gestione in un gergo gratuito e il modo gradevole al palato.


Oggi, la maggior parte delle piccole e medie imprese opera completamente in-House. Anche più grandi organizzazioni stanno limitando il personale in outsourcing per il minimo indispensabile, preferendo assumere dipendenti permanenti specializzati per riempire le posizioni che una volta sono state presidiate da una forza lavoro fornita da un'altra società. Echelon superiore IT manager hanno maggiori probabili di avere imprese pesante formazione ed esperienza credenziali mentre loro subordinati possono essere esperti lato software, hardware o sicurezza delle infrastrutture IT, ma raramente tutti e tre. Con alterazione dei dati e furto, diventando delle principali preoccupazioni negli ultimi anni, il mercato del lavoro per il personale di sicurezza dei dati da sola è aumentato considerevolmente.


Mentre ci muoviamo avanti nel futuro della tecnologia dell'informazione, la tendenza per una mano d'opera specializzata nel settore dell'occupazione probabilmente continueranno. Istituzioni educative anche stanno cominciando a riconoscere questa diversificazione espansiva e programmi di grado IT con un'enfasi su aspetti anche il più oscuri dell'industria possono ora essere trovati. Mentre l'insorgenza dell'età del computer ha portato certamente la riduzione delle molte posizioni nella forza lavoro complessiva, il peso della propria complessità possa produrre nuove posizioni che possono bilanciare quelle perdite come ci muoviamo avanti.

No comments:

Post a Comment