Sunday, March 4, 2012

Suggerimenti su come acquistare il vestito giusto

Un buon costume è un'aggiunta importante per ogni armadio. Anche se non hai bisogno di un vestito di oggi, si sa mai quando si dispone di un incontro importante, un colloquio di lavoro o un funerale a partecipare. Mantenendo una tuta nell'armadio aiuta a essere sicuri che vi saranno sempre pronti. Tuttavia, se non hai mai effettuato acquisti per un abito prima, si può trovare che non si sono certo come comprare un vestito. Date un'occhiata a questi consigli per lo shopping per i vestiti essere sicuro che voi fare la scelta giusta.


In primo luogo, prima di acquistare un abito, si dovrebbe essere sicuro di sapere quali sono le vostre misure. Le misurazioni bisogno sono: la Vestibilitá (interno segmento di lunghezza), il collo, le spalle, la lunghezza del braccio, il petto e tua vita. Tuttavia, non cercare di portarli voi stessi. È davvero difficile ottenere misure accurate sul vostro proprio. Se non riesci a trovare qualcuno a prendere le misure prima di arrivare al negozio, chiedere un venditore per aiutarvi.


Una volta che sapete delle misure, è necessario decidere quale tipo di abito si vuole proprio. La tuta monopetto è lo stile più comune. Questa tuta è progettata in modo che la giacca ha una singola riga di pulsanti che pulsante sollevato come una camicia. Si possono trovare questi vestiti con due, tre o quattro pulsanti. Di solito, il pulsante in basso su questa tuta è sinistra sbalzo in modo che l'abito non pucker e tirare. Se non ti piace il modo in cui sembra un abito monopetto, quindi si consiglia di guardare a doppio petto tute. Questi vestiti hanno due righe di pulsanti e un lato della tuta si sovrappone l'altro lato quando esso è abbottonata.


Successivamente, si dovrebbero considerare tuta tessuti. È possibile trovare abiti fatti da lana, lino e persino di poliestere. Tuttavia, vestiti di lana sono i più comuni e per buoni motivi. Un vestito di lana è più fresco in estate e più caldo in inverno abiti realizzati con fibre dell'uomo. Questo è perché la lana è in grado di respirare. Si può trovare lana in luce, medio e pesi pesanti, così sarete in grado di trovare una tuta che è perfetta per climi caldi o freddi. Inoltre, lana davvero veste bene, soprattutto se la tuta è realizzata con lana pettinata.


Se non può indossare lana a causa di allergie, si può trovare poliestere o abiti di lino. Poliestere non regge come lana e non respira bene, che lo rende scomodo da indossare durante i mesi estivi. Tuttavia, è una scelta di bilancio amichevole e viaggia bene, dal momento che essa non ruga facilmente. Lino si respira molto meglio di poliestere, ma tende a ruga facilmente. Se si decide che si desidera un vestito di lino, si desidera cercare invece di una miscela di lino/poliestere.


Infine, sarà necessario provare su alcuni abiti nello stile e nel tessuto che si sceglie per essere sicuri che si adattino correttamente. Evitare di abiti che pucker in tutta la schiena o sono troppo stretti nelle spalle e braccia. È necessario disporre di alterazioni fatto su una suite per assicurare una misura adeguata. Un rivenditore di qualità offrirà servizi di alterazione. Con una tuta di corretto montaggio, sarete pronti a tutto.

No comments:

Post a Comment