Thursday, March 29, 2012

Centri di trattamento di riabilitazione di droga come un'esperienza, non una punizione

Scelta di un centro di trattamento di riabilitazione di droga è una decisione che chiede le emozioni negative e positive. Nessuno vuole tossicodipendenze a superare la loro vita al punto che rehab è il passaggio necessario. Tuttavia, la decisione di andare a uno è qualcosa per guardare al futuro, come è la decisione di ricostruire una vita sana. Essa è la realizzazione consapevole di un problema, ed è il primo passo consapevole verso la guarigione. È importante per la guarigione di abuso di sostanze comprendere ciò che delle tossicodipendenze comporta e come interessa all'utente. Come dipendenza di comprensione, sapendo cosa riabilitazione è aiuterà il paziente capire quello che sta attraversando e le finalità del trattamento. Infine, il tipo di programma di riabilitazione è di vitale importanza per il paziente. La comprensione che un programma di riabilitazione è come personale come problema del paziente sarà certamente di aiuto per accertare il trattamento necessario per il paziente specifico. Riabilitazione deve essere un programma positivo motivare il paziente dai suoi successi e scoraggiando lui da recidive. Per raggiungere lo stadio di trovarsi in un centro di riabilitazione che funziona positivamente per guarire tossicodipendenze, paziente e da tutti gli interessati devono capire tre cose: ciò che la dipendenza è, ciò che riabilitazione è e ciò che di trattamento può e dovrebbe essere come.


Tossicodipendenza è molto più complessa rispetto semplicemente 'troppa droga uso'. Dipendenza da droga e la sostanza è oltre il controllo dell'utente: egli non è più in controllo e non ha molta scelta in materia di continuare l'uso. A breve termine, uso di droga colpisce il sistema di ricompensa del cervello, inondando il cervello con la dopamina, altrimenti definito 'un alto'. Mentre l'high è un effetto di breve termine, effetti a lungo termine sono da seguire, che causa la dipendenza. Quando il sistema di ricompensa del nostro cervello sta lavorando, proteine attivano che ci insegnano a perseguire il comportamento che provoca in noi per sentire così bene. Naturalmente, questa reazione è in risposta al cibo, esercizio e sesso. A causa della maggiore quantità di dopamina rilasciata a causa di farmaci, la reazione della proteina è più forte rispetto al normale. Di conseguenza, uso di droghe è molto coinvolgente, e una volta raggiunto il momento che una persona non può controllare il suo uso di droghe, questo è definito dipendenza o dipendenza da sostanze. Mentre la forza di volontà è importante controllare nulla nella propria vita, in tossicodipendenza una mancanza di volontà non è da biasimare. Forza di volontà è in gioco alle prime fasi di sperimentazione di droga, ma a un certo punto nella tossicodipendenza, perde la sua funzione. Tossicodipendenza è una malattia, e trattamento riabilitativo è l'unico mezzo di curare questo comportamento.


Riabilitazione, poi, è il percorso che conduce ad un trattamento efficace del consumo di droga. La ricerca ha dimostrato che la dipendenza è curabile. Ricerca non ha dimostrato che non verrà visualizzata, che il trattamento è facile. Riabilitazione è il recupero di una diminuita capacità a causa di infortunio o malattia. La parola stessa deriva dal prefisso latino re che significa 'ancora' e radice habilitar che significa ' abitano'. Così 'riabilitazione' significa letteralmente a te stesso abitano ancora una volta- e che è lo scopo della riabilitazione: per restituire capacità ex alla persona inflitte. Questo è particolarmente vero in dipendenza da droghe. Come liberare se stessi dalla tossicodipendenza è un tipo di ritorno a casa a una vita di controllo.


Riabilitazione mira a oltre che termina il consumo di droga. Come accennato in precedenza, riabilitazione non può essere una punizione per uso di droga. Deve essere il graduale processo di porre fine dipendenza mentre anche riabilitare il paziente nella società. Questo è spesso l'aspetto più difficile della riabilitazione. È importante che il paziente realisticamente a capire che il futuro sarà composto da sforzo per reintegrare e ricongiungersi società. Il paziente è assistito da consiglieri in tutto il trattamento, ma il paziente stesso è il principale catalizzatore nella riabilitazione. La famiglia e gli amici del paziente devono anche andare attraverso gli aspetti della riabilitazione, per la vita dopo la riabilitazione non sarà una giornata di sole continua. Le previsioni predice molte nuvole di pioggia in un primo momento, con occasionali temporali lungo la strada. La famiglia deve sapere come essere solidale e utile per tutto il tempo tempestoso.


Il centro di riabilitazione trattamento può essere considerato l'ombrello nella condizione atmosferica tempestoso. Non può controllare il clima, ma scudo e aiutare il paziente e la famiglia sulla loro strada attraverso la tempesta. Mentre non non c'è nessun trattamento una riabilitazione corretta, come ogni trattamento deve essere adattata alle particolari esigenze del paziente, ci sono mezzi per garantire che il centro di riabilitazione scelto è uno che forniranno un ambiente positivo per ottimizzare i risultati a lungo termine della riabilitazione. Il trattamento personale per il paziente deve essere continuamente controllato e migliorato, come diversi passi durante la chiamata di trattamento per le diverse misure, e ogni paziente ha bisogno di una durata diversa per il trattamento. Il trattamento personale deve anche prendere in considerazione i vari problemi di là di farmaci che il paziente si trova di fronte. Tossicodipendenza è spesso il risultato e non il nucleo del problema – deve essere scavato questo nucleo attraverso varie terapie, consiglieri e attività, che tutti dovrebbero essere prontamente disponibile attraverso il centro di trattamento. Un trattamento forzato non è necessariamente una cattiva cosa – ancora una volta, a seconda del centro di trattamento. Con un centro di buon trattamento, una persona che inizialmente non ammetterà al suo problema o la necessità di una soluzione può essere pienamente riabilitata. Benifici sono terapie esperienziale, che, attraverso la loro comunione con la natura aiutano il paziente gradualmente reinserirsi nella vita, che alla fine alleggerirà il reinserimento sociale. Un centro di riabilitazione di trattamento deve essere rigido nella sua mira ad aiutare il paziente, ma non può essere rigido nel suo processo.


Comprendere ciò che la dipendenza è e perché succede è vitale per il paziente e il centro di trattamento prescelto. Una volta stabilita, ci può essere un rispetto reciproco, in luogo di diffidenza e di giudizio. Il passo successivo è quello di capire cosa riabilitazione è. È una dedica, ancora una volta, da parte del centro il paziente e il trattamento, per guarire un problema di droga e, più importante, ricostruire una vita-per portare il paziente a casa nel senso spirituale. Con questi due concetti ben compreso e accuditi, il paziente ha grandi possibilità di riuscire a superare la dipendenza. Il centro di trattamento che comprende pienamente la dipendenza e la riabilitazione sarà il centro che offre un programma completo e variegato che sarà creato e ricreato per esigenze particolari del suo paziente, e che vi guiderà il paziente non solo attraverso la sua dipendenza, ma attraverso il suo reinserimento nella vita e società.

No comments:

Post a Comment