Saturday, March 3, 2012

Immigrazione � cercando su un nuovo stile di vita

Il richiamo della ricchezza in terra straniera, il potenziale di nuove opportunità di impressionante, sogni di ciò che potrebbero essere-tutti questi talvolta invogliare la gente a immigrare in un paese diverso. Essere riunita con una persona cara o semplicemente voglia di avventura sono anche forti ragioni per immigrare. A volte, piuttosto che essere attratto da un nuovo paese, uno è spinto: persecuzione religiosa, fame quando le colture hanno fallito, scappando insopportabile situazioni familiari. Certamente, guerre, rivoluzioni e disordini politici hanno causato migliaia cercare di trovare un'esistenza pacifica altrove. E decenni fa, molti sono stati costretti contro la loro volontà di vivere in un nuovo paese come schiavi o come prigionieri.


Per tutti coloro che andare avanti, tirando su radici dalla loro patria può essere traumatico. Veramente non è una decisione facile per fare e oggi circa il 15% di coloro che lasciano il loro paese natale sceglie di tornare, trovando che adattarsi ad una nuova società è troppo difficile.


Le transizioni più semplice si verificano quando gli immigrati possono trovare una comunità composta da persone dalla loro sede originaria. Si può tenere un sacco di loro vecchia dogana integrando la lingua, i valori e la cultura del nuovo paese. Esperienza sembra indicare che per essere felici, che hanno bisogno di cercare con tutto il cuore di assimilare i nuovi modi e non rimpiangere l'ambiente diverso. La casa è dove il cuore è! Casa ha bisogno di essere ovunque ci sia!


Mentre la pianificazione di rimanere permanentemente nel nuovo paese, la maggior parte trovare lavoro e si sforzano di possedere una casa propria. Imparano la nuova lingua (a volte ridendo) ed educare i loro figli in modo nuovo, senza avere i bambini tagliati i legami che li legano alle loro radici nativi. In onore di entrambi i paesi con amore è l'obiettivo!


Gli immigrati hanno dato grandi contributi per le economie e le culture del loro nuovi paese, eppure spesso questi sono fatti con enormi difficoltà. I nuovi arrivati affrontano molte sfide in essere accettato, e quando arrivano da sta 'spinto' nel nuovo paese, piuttosto che 'nostalgia' per essa, la transizione è ancora più difficile. A volte quei sogni originali appena non si avvera.


Gli immigrati che fanno una vita molto buona nel nuovo paese e sono in grado di inviare denaro in casa a parenti nel paese natale sono solitamente contenti che hanno fatto la transizione. Alcuni sono in grado di stabilire rapporti commerciali con le aziende di tornare a casa, contribuendo ad per alleviare i problemi che devono far fronte. Infine, altri immigrati in pensione e ritorno alla loro terra nativa per la loro vecchiaia, solo per scoprire che, troppo, è cambiato.


In definitiva ognuno di noi deve imparare ad amare dove siamo. Il vecchio detto, "dove mai andare, io vado, troppo!" anelli ancora vero.

No comments:

Post a Comment