Thursday, March 15, 2012

Invecchiamento Baby Boomer creare posti di lavoro nella sanità

Oltre 75 milioni di americani comprendono la generazione del baby boom, e molti hanno raggiunto un'età dove l'assistenza sanitaria sta iniziando a diventare delle principali preoccupazioni. Baby Boomer sono generalmente riconosciuti come la generazione nata tra il 1946 e il 1964, sebbene molti di coloro che sono nati alcuni anni prima o dopo l'associarsi con il nome. Il baby boom rappresentano un post seconda guerra mondiale esplosione demografica e loro inevitabile invecchiamento ha fatto il mondo statisticamente più anziani che mai.


Il più antico baby boom sono già nei loro anni sessanta e l'industria sanitaria sta cominciando a sentire l'effetto della loro età. L'insorgenza della generazione del baby boom, ha visto una crescita senza precedenti per ospedali e cliniche nel periodo tra il 1950 e il 1965. Ora si stima che il numero corrente di strutture per anziani, che è molto meno rispetto al numero di cliniche e ospedali esistenti, sarà sufficiente a gestire il gran numero di invecchiamento baby boomers. Inoltre, i baby boomer sono più propensi a cercare cure mediche rispetto alla generazione precedente. Dove i genitori non ci permetterebbe di evitare spesso andando a vedere il dottore, baby boomers considerare cure mediche fondamentale per la loro salute generale e felicità.


Il risultato finale di questa generazione di invecchiamento sul settore sanitario sarà la creazione di diversi nuovi posti di lavoro di necessità. Il dipartimento del lavoro stima che l'industria sanitaria sperimenterà la crescita che è ben sopra la media rispetto a tutti gli altri settori nei due decenni successivi. Questo può essere attribuito direttamente ai numeri puro di questa generazione di invecchiamento e loro prospettive sulla cura medica. In realtà, è tutto possibile che ci può essere una carenza di operatori sanitari in un futuro molto prossimo. Carenze di personale spesso causano di salari a salire, uno scenario che sembra un probabile destino per molte posizioni di assistenza sanitaria. Solo il tempo dirà se la fornitura di lavoratori è in grado di soddisfare le esigenze posizionate sul settore sanitario dalla generazione del baby boom.

No comments:

Post a Comment