Monday, March 5, 2012

Un tributo militare

È veramente oltre le mie capacità di esprimere la mia gratitudine e dare i miei ringraziamenti ai militari per il loro servizio al mondo che combattono per la nostra libertà. È mia speranza che il tributo seguente in parte farà che.


Siamo in guerra! Mentre noi godere le nostre case confortevoli, cibo sul tavolo e acqua pulita a bere, migliaia di coraggiosi uomini e donne delle forze armate stanno difendendo la nostra patria in pericolo costante, la mancanza di sonno, freddo, umido, sporcizia, polvere, trincee, fame e nostalgia per la casa, affinché che possiamo godere della nostra libertà. Essi hanno messo la loro vita personale in attesa, lasciato alle loro famiglie, comfort e tutto ciò che sa di andare in un altro paese e lotta per non solo in u.s.a. ma in tutto il mondo. Gli Stati Uniti è l'unico paese che difende altri paesi e quindi restituisce al suo popolo, consentendo loro di godere la loro nuova trovata libertà dalla tirannia. I militari terrore impedisce la diffusione in tutto il mondo. Quindi cerchiamo di ottenere dietro le nostre truppe!


I terroristi sono brutali assassini senza coscienza. È la loro determinazione a stipulare u.s.a. a tutti i costi e sono attualmente infiltrante e molti luoghi strategici del lavoro, compreso il governo di targeting. Essi saranno pronti a colpire ancora una volta, quando il comando è dato proprio come hanno fatto con le torri gemelle. Si può fare la vostra parte per aiutare a prevenire questo ancora una volta. Noi dobbiamo essere preparati.


Anche noi, che sono stati lasciati a casa possiamo difendere il nostro paese e ci sono molti modi per farlo, in primo luogo, da difendere e sostenere le nostre truppe. Le famiglie devono sostenere i loro figli e figlie nella loro decisione di difendere il nostro paese. Attività sospette devono essere segnalate. I media dovrebbero essere solidali. Pensate a come noi potremmo sollevare il nostro morale delle truppe sapendo che hanno il nostro pieno sostegno.


Così la prossima volta che siete mangiare, bere o avendo una splendida serata di ballo, ricordo, ricordo che si deve la quel godimento a. Ricordate quelle famiglie che baciò i loro figli e figlie arrivederci e aveva il cuore straziante esperienza di sventolando i loro eroi arrivederci; li guardi fino a quando sono fuori di vista, non sapendo quando e se verrà restituito. Come possiamo noi mai ripagare il nostro debito a queste anime coraggiose e le loro famiglie? Dio benedica e proteggere i nostri eroi, nostri militari uomini e donne! God Bless America!

No comments:

Post a Comment