Monday, March 12, 2012

Tendenze finanziarie cambiando - cos'altro?

Changing… tendenze finanziarieCos'altro? Dispone di notare tendenze finanziarie come stanno cambiando? Tassi d'interesse stanno andando in su, l'economia è instabile, nuovi alloggi sta rallentando. Questo non è l'unica tendenza che ho notato.


Torna nella fine degli anni ' 60 e primi anni ' 70 l'America aveva un grande disco per creare gli imprenditori. Persone svegliato, ha visto un grande quadro, un assaggio di libertà finanziaria e colto l'occasione quando bussò opportunità. Non sono rimasti intrappolati dal mondo aziendale. Essi incentrata sulla finanziaria abbondanza, non un piano pensionistico. Sogni, obiettivi, visioni erano nati, correttamente alimentato e monumentale di affari, edifici, automobili, invenzioni e gadget viva e Vegeta. Allora, abbiamo non avuto alcuna idea di ciò che un 401K era. Diamine, per tutti noi sapeva, che era il momento che qualcuno ebbe l'idea di un 401K.


Quello che abbiamo adesso? A pasticciare come la vedo io! Guarda tutte le persone che affollano le autostrade, autostrade, strade e mezzi di trasporto pubblici correre al loro lavoro così importante. Avete mai notato lo sguardo sul volto di popoli come essi scendo dal treno 18 dal centro della città? Come circa le persone che scendo dal treno ore 8 o 9? Wow, sembrano felici. E pensare che arrivare a fare tutto da ancora domani! Come emozionante!


Che cosa è successo ai sogni finanziari del tuo? Questo è molto semplice e può essere riassunta in una parola. Comodità! Sì, ho detto di comodità. Along came Corporate America, decine di migliaia di persone che possiedono le organizzazioni senza volto, creare posti di lavoro. Erano così bravi a creare posti di lavoro come un dato di fatto, hanno creato posti di lavoro per i lavori. Il processo di pensiero è stato semplice, perché la possibilità nulla quando posso vado a lavorare per X Corporation, pagato uno stipendio, ottenere una pensione, ottenere un 401K, ottenere assicurazioni e in alcuni casi, un'auto aziendale. Ho sempre e sempre visioneranno sta comodo come stagnazione. Pensare che per un minuto, specialmente top vendite persone. Che cosa è accaduto quando eri sulla parte superiore del tuo gioco e si è diventato comodo? Vedere che sto corretto. Se sei onesto, far scorrere verso il basso il Polo. Vi sono stati non è più la persona di vendite superiore; erano tutti ridevano di uomo anziano. Tutto ad un tratto si doveva lavorare due volte più difficile fare vendite invece di mantenere il ritmo si ha in corso con qualche sforzo.


Quello che nessuno sapeva, era la secerne scuro. Come queste aziende è cresciuto e il denaro è stato che scorre essi erano davvero fuori dal controllo. Controllo finanziario per essere più esatti. Durante queste aziende erano spin out of control, hanno avuto la brillante idea di assumere consulenti finanziari per trovare la fuga e risolvere il problema. Alcuni metodi sono stati utilizzati per risolvere il problema. Alcune aziende fuse, alcuni chiuso, alcuni si spostarono off-shore, alcuni tagliato utilizzati dorsi e alcuni, come Enron, creativo, illegale sopravvisse.


La verità è, Corporate America, come la diminuzione così com'è, è interamente circa il dollaro basso. Automobili di fantasia come persone negoziate nei loro sogni di libertà finanziaria, case di milioni di dollari, che essi potevano effettivamente proprio, non finanza, Corporate America era ancora nella sua fase di crescita, non pienamente stagionato. Ora, le aziende sono infatti tagli, eliminando tutti i bagagli in eccesso. Come molti di voi conosce qualcuno cui società ha ridotto o eliminato il piano pensionistico. Era un grande concetto su carta, ma le aziende probabilmente non si contano su baby boomer tutti raccolta loro pensione allo stesso tempo. Né essi considerano corrotto contabili, cattivi investimenti, ecc. Il fondo è vuoto, essa non può pagare. Interessante, in effetti. Non voglio nemmeno si deprimono ulteriormente e discutere il piano a lungo termine pensionamento chiamato 401K. Ancora una volta, grande su carta fino al vostro portafoglio si blocca e ora avete nulla...... "Ciao Wal Mart, può essere una schermata di benvenuto, so che posso farlo come una volta è stato un CEO di una grande società."


Ora la tendenza sta cambiando. Avete notato l'impennata verso home-based businesses? Ho, e la verità è che tutto ha un senso. Se stai lavorando oltre 40 ore alla settimana, senza dubbio si stanno facendo tuo capo guardare bene e i soldi dell'azienda. Ma, che cosa stanno guadagnando da esso? Una pacca sulla spalla con una mano e un nuovo progetto inserito in altra mano. Quando si va a lavorare, sono il tuo coniuge e i figli ancora dormendo, e che sono la stessa immagine quando arrivi a casa. Triste, ma vero per la maggior parte di voi. Vi rendete conto che ci sono molte aziende che offrono libertà finanziaria legittime, domestiche? Pensare a questo, se non hai trovato l'occasione giusta reddito, ha fatto un piccolo investimento finanziario, mettere la metà dell'energia che hai messo verso il vostro lavoro in termini di preparazione per andare al lavoro, lavoro e gestire lo stress dopo i lavori troppo a lungo di una giornata presso l'ufficio, pensi che potrebbe avere successo? Che faccio, soprattutto se si dispone di ampia formazione, uno su un allenatore e un vero desiderio di raggiungere la libertà finanziaria.


Mio umile consulenza: prendere l'onda per questo decennio e smettere di ingannare se stessi con la sicurezza del lavoro. Si meritano di più e può raggiungere più di Corporate America sta offrendo. Alcuni casa lavoro e guardare in una carriera a casa, si può essere sorpreso!

No comments:

Post a Comment