Wednesday, March 7, 2012

Le donne piacciono i maschi alfa?

Alfa è la prima lettera dell'alfabeto greco. In astronomia, è la stella più luminosa una costellazione. In comune linguaggio, alfa significa essere il primo.


I maschi alfa sono ragazzi che sembrano essere leader il pack, il cacciatore, la divinità maschile sempre affidabile. Essi sono intorno a noi, nei ranghi corpulento colletti blu ai dirigenti aziendali impeccabili. Così perché le donne piace maschi alfa; o fare essi?


Le donne non solo come maschi alfa; essi adorano li! I maschi alfa sono le cose che immaginazione romantica delle donne sono di. Questi sono uomini che si ottiene l'attenzione delle donne ovunque si vada.


L'attrazione si trova nel potere apparentemente posseduto dai maschi alfa. Esso non è realmente appena circa il denaro, ma si tratta di forza dei caratteri e la capacità di essere rispettato dai suoi coetanei.


Una donna definisce un maschio alfa come qualcuno che è vocale su ciò che vuole e chi fa di tutto per ottenerlo. Un maschio alfa non è arrogante appena il nostro forte, ma non c'è una parvenza di autorità nella sua voce che sembra attirare altri, maschio o femmina. Un maschio alfa è pieno di fiducia sul suo aspetto, se non può essere bello ed è fiducioso circa la sua intelligenza, se egli non può essere un laureato Wharton.


Nel Regno animale i maschi alfa sono coloro che portano la confezione con un comportamento aggressivo. Gli animali hanno la propria struttura sociale, dove l'alfa o i maschi dominanti ottenere ad accoppiarsi con le femmine, con il principio che i maschi alfa molto probabilmente produrrà proli meglio. Stesso vale per i maschi alfa nella società degli esseri umani.


Le donne descrivono i maschi alfa come quelli con un'innata superiorità e che conduce letteralmente il pack. Questi sono i maschi che sono aggressivi e assertivo, nonostante i loro limiti.


Per essere in grado di capire un maschio alfa, uno ha conoscere le sue caratteristiche quali ma non limitato ad essere:


Leader nati


I maschi alfa sono nati a condurre il pack. Essi sono noti per essere gli operatori di pace e i responsabili dell'arresto di combattimenti dopo e aggressione solitamente iniziato da un bullo. Questi uomini sono solitamente dignitosi uomini che hanno le capacità di leadership e a volte governare il loro mondo. Un maschio alfa non è una sciocchezza di nessun leader che non può essere dettato su e che si trova ai suoi principi.


Gandhi è un maschio alfa. Lui è un leader carismatico che rifiutavano di essere minacciato in rinunciare alla sua causa. Egli riuscì a vincere la sua battaglia, sposando la non-violenza. Czar Microsoft Bill Gates è un esempio di un maschio alfa, che continua a cambiare il mondo e la sua gente. Ci sono molti maschi alfa in una varietà di impostazioni, i quali hanno fornito ispirazione e grande leadership ai loro settori. La maggior parte dei maschi alfa sono attratto e sposati con donne forti ed eccezionale.


Fiducioso


I maschi alfa sono così sicuri di se stessi, ma non al punto di essere presuntuoso. Essi hanno alta stima di sé, credendo che essi hanno il potere di fare quello che vuoi e di realizzare i loro sogni. Essi sanno che hanno che speciale qualcosa all'interno di essi, ma non si in barca non parlare della loro forza.


Le donne sono attratte l'alfa per la fiducia che emana da loro. Questa fiducia si manifesta nel modo che egli porta se stesso e il modo in cui che egli si occupa con gli altri. Questa fiducia è mostrata nel modo che fa le cose e tratta di altre persone. Alta stima di sé del maschio alfa lo rende fiducioso che egli può ottenere la ragazza migliore in città. La verità è che le ragazze di solito si affollano intorno a lui.


Assertivo


Essere sicuri di se stesso, e in ciò che egli può raggiungere, il maschio alfa è sempre assertivo, ma non al punto di essere invadente. Egli sa ciò che vuole e come ottenerlo. Egli afferma che i suoi diritti e dei diritti dei suoi amici. Questo può essere il motivo per cui i maschi alfa sono così popolari con il pack. Egli li conduce e dà loro protezione. Le donne amano il maschio alfa per essere assertivo, di essere in grado di sapere che lui può farlo e fare qualcosa per ottenere ciò che vuole fare.


Leader nato, fiducioso e assertivo. Queste sono le qualità che rendono le donne svenire sopra il maschio alfa. Abbiamo bisogno di aggiungere altro?

No comments:

Post a Comment